Non riesci ad attivare la tua carta PayPal? Ecco cosa devi fare

Non riesci ad attivare la tua carta prepagata PayPal? Ecco tutti i passaggi da eseguire

Ecco come attivare la tua carta PayPal

Avere una carta PayPal al giorno d’oggi è davvero importante e vantaggioso. La carta prepagata, infatti, è davvero utile soprattutto per gli amanti dello shopping online. Ma esattamente come si attiva la carta? Vi anticipiamo che l’attivazione è un’operazione che richiede pochissimi istanti. Ma non solo. Perché è davvero semplicissima da eseguire. Prima di tutto, però, è naturale che, per l’attivazione della carta, l’utente abbia un account PayPal. Per fare ciò, quindi, non bisogna fare altro che andare sul sito ufficiale di PayPal e iniziare la registrazione, totalmente gratuita.

Hai ulteriori problemi con la tecnologia e vuoi delle risposte? –> CLICCA QUI

Leggi anche –> PayPal Carica: cos’è e come funziona il servizio online di ricariche telefoniche

Leggi anche –> Alice Mail, problemi di sicurezza e soluzione: come risolverli in pochi passaggi

Attivazione conto PayPal: ecco le pochissime mosse da eseguire

Come abbiamo detto precedentemente per attivare la tua carta PayPal è necessario, dapprima, creare un account e verificare la propria identità. La registrazione è completamente gratuita e semplice.

  • Creare un account PayPal: è un’operazione preliminare. Per la registrazione del tuo account è necessario che ti collega al sito internet di PayPal. Una volta entrato nell’home page, clicca sul pulsante “Registrati” in alto a destra della pagina e metti il segno sull’opzione “Conto personale” che ti compare appena apri la pagina seguente. Fatto ciò fornisci tutte le informazioni necessarie per la creazione del tuo account: nazione di provenienza, email, password, nome, cognome e così via. Dopo aver effettuato quest’operazione, completa la seconda parte del modulo di registrazione fornendo indirizzo, CAP, città, provincia, numero di cellulare. Per concludere, clicca sull’opzione “Crea conto”. Il tuo account è stato creato;
  • Attivare il tuo account PayPal. La prima cosa da fare è accedere alla pagina ufficiale del servizio, accedere all’account e associare al proprio account un conto bancario o una carta di credito. Successivamente, basterà cliccare sul link in alto “Portafoglio” e cliccare sull’opzione “Collega una carta”. Fatto questo, inserisci tutti i dati della carta che vuoi associare e clicca su “Salva”. Il gioco è fatto.

Attivazione carta PayPal: ecco cosa devi fare

Per procedere all’attivazione della tua carta, clicca sul sito della Lottomatica, clicca sul bottone “Richiedi attivazione” e continua con la registrazione. Dovrai fornire principalmente le seguenti informazioni: codice fiscale, codice di attivazione ricevuto tramite SMS, fotocopia digitale del documento d’identità, firmale il contratto e salvare i documenti che verranno inviati tramite email. Se tutto è andato a buon fine, puoi iniziare ad utilizzare la tua carta e fare spese folli. In bocca al lupo!