Gf Vip, brutta notizia per Giulia Provvedi: riguarda il suo fidanzato

Giulia Provvedi
Le Donatella nella casa del “Grande Fratello Vip”

Una brutta notizia per Giulia Provvedi: purtroppo, riguarda il suo fidanzato
Momenti di dispiacere, non c’è dubbio, sono quelli che arriveranno per Giulia Provvedi nei prossimi giorni. La ragazza, sorella gemella di Silvia, si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip con un fidanzato che l’aspetta fuori. Beh, questa notizia riguarda proprio lui e potrebbe arrivare all’orecchio di Giulia proprio nella prossima puntata del GF Vip.

Per vedere tutte le foto di Giulia all’interno della casa CLICCA QUI

A dare la notizia è Deianira Marzano, social influencer molto nota al pubblico. Si tratta di un personaggio famoso spesso presente anche negli studi di Barbara D’Urso come ospite. La ragazza in questione avrebbe lanciato una piccola bomba sulla storia d’amore tra Giulia e Pierluigi Gollini.

La notizia che farà male a Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini è il portiere dell’Atalanta ed anche il fidanzato di Giulia Provvedi, la sorella bionda delle Donatella. Stando all’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, il ragazzo ci avrebbe provato con alcune ragazze in un locale. “Come ben sapete io non accetto le prese in giro ed infatti ho una piccola bomba. Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood con i miei amici e sapete chi c’ho trovato? Pierluigi Gollini. Lui era al locale con i suoi compagni di squadra e c’ha provato tutta la sera al tavolo dove ero anche io. Lui non solo ha fatto lo scemo con tutte, ma a fine serata con una bruna si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi. Conclusa la serata si è messo il cappuccio in testa e con questa bruna si è allontanato dal locale”.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Giulia Provvedi selfie
Cecchi Paone dichiara: c’è amore tra Giulia Provvedi e Fabio Basile

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Signorini a Silvia: “Corona sta con Asia Argento”, la reazione gela tutti

Si è allontanato dal locale con la ragazza: sì, proprio così tra le parole di Deianira. E’ un momento particolare per Le Donatella che si sono ritrovate all’interno della casa del GF Vip a dover fare i conti con diverse vicissitudini. Ricordiamo che Silvia Provvedi, la mora, ha da poco saputo che Fabrizio Corona (il suo ex) è stato immortalato in compagnia di Asia Argento. Inoltre, sempre Silvia, ha avuto un diverbio con Alessandro Cecchi Paone che ha attaccato Corona dicendo che ‘è un esempio negativo’. Adesso, arriva il turno di Giulia Provvedi. Pare proprio non ci sia pace per le sorelle che tutto sommato stanno provando a viversi a pieno la gioia della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy