Isola dei Famosi 2019: la lista completa dei possibili naufraghi

L’isola dei famosi 2019: ecco la lista dei primi possibili naufraghi. Alla conduzione ci sarà sempre lei: Alessia Marcuzzi.

L’isola dei Famosi sta per ripartire: ecco la lista dei possibili concorrenti

È stata ormai confermata la nuova edizione del reality “L’isola dei Famosi”. Il programma, condotto sempre da Alessia Marcuzzi, dovrebbe partire nel 2019. Ma ci sono tanti rumors per quanto riguarda i concorrenti, opinionisti ed inviato. Ricorderemo senz’altro che gli opinionisti dell’edizione precedente furono: Mara Venier e Daniele Bossarri. Mentre l’inviato d’eccezione su Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Ecco. A quanto pare il cast di quest’edizione sarà completamente nuovo. Infatti, alcune indiscrezioni farebbero risultare come opinionista del programma la bella showgirl Valeria Marini, colonna portante di Mediaset. Come inviato, poi, si sta pensando seriamente di “arruolare” il bel concorrente del GF Vip Walter Nudo, tra l’altro vincitore del reality nel 2003. E per quanto riguarda i concorrenti, invece?

Per ulteriori informazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi? Ecco la verità

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, Stefano De Martino non ci sarà: ecco il motivo

L’isola dei Famosi 2019, ecco la lista completa dei possibili naufraghi

La nuova edizione de “L’isola dei famosi” è stata confermata ed è, ormai, alle porte. Ma chi sono i probabili naufraghi che ne faranno parte? Secondo il portale vicino ad Alfonso Signorini, 361 Magazine, i nomi più vicini al reality sono principalmente due: Giulia De Lellis, influencer romana e nota per la sua partecipazione a “Uomini e donne”; e Ignazio Moser, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma non solo. Sembra proprio che a recarsi in Honduras sia anche Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, il settimanale “Spy” rivela che un altro possibile concorrente della nuova edizione del reality sia il famos “Ken Umano”, ovvero Rodrigo Alves. Ultimo nome accostato al programma è quello della Marchesa D’Aragona. Il suo personaggio, negli ultimi tempi, ha suscitato grande interesse e risate. Se fosse vero, ne vedremo delle belle con Walter Nudo. Restate sintonizzate per avere più conferme!

 

Impostazioni privacy