Nicolò Scalfi, parla Valeria: “L’amore è sbocciato con una battuta di Gerry Scotti”

Nicolò Scalfi e Valeria
Nicolò Scalfi e Valeria Filippelli a Caduta Libera

Nicolò Scalfi e Valeria Filippelli ormai fanno coppia fissa: “L’amore è nato grazie ad una battuta di Gerry Scotti”

Nicolò Scalfi è il campione di Caduta Libera che ultimamente sta lasciando tutti di stucco per la sua bravura. Sono ormai giorni che va avanti la sua avventura nel programma condotto da Gerry Scotti. Un ragazzo molto preparato, nonostante la giovane età: 20 anni. Durante questa avventura gli è capitato anche di trovare l’amore: Valeria Filippetti, che è stata concorrente del gioco per un breve periodo. Poi, una volta scoccato l’amore, ha deciso che era meglio abbandonare. Per un discorso etico, null’altro.

Per sapere tutto sul campione di Caduta Libera e la sua vita privata CLICCA QUI

Valeria ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia d’amore appena nata al settimanale Spy. Queste le sue parole: “All’inizio nemmeno l’avevo notato. In realtà ero troppo tesa per la mia prima volta in televisione. Così, mi capitò di non guardarlo proprio. Avevo solo una grande paura: cadere nella botola e non riuscire a rispondere alle domande. Mai avrei immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. E’ stato merito di Gerry Scotti, ha fatto una battuta “ah quindi avete la stessa età”, lì sono cambiate le cose. Tra una pausa e l’altra delle registrazioni, abbiamo cominciato a parlarci. Poi lui mi ha chiesto di uscire”. 

La battuta di Gerry Scotti ha cambiato tutto

L’amore è sempre dietro l’angolo. Uno vive a Milano, l’altra a Roma. Chi glielo doveva dire di incontrare l’anima gemella durante un programma televisivo? Ebbene, è capitato. Gerry Scotti disse: “Allora avete la stessa età”, come ha raccontato Valeria. E da lì si è aperto un mondo. Nicolò le ha chiesto di uscire ed è sbocciato l’amore. Come si dice sulle rose? Beh, sono fiorite.

LEGGI ANCHE —> Chi è Nicolò Scalfi: tutto sul campione indiscusso di ‘Caduta Libera’

E adesso, come faranno a vedersi? Innanzitutto, bisognerò aspettare che Nicolò… beh, sì… che Nicolò finisca la sua avventura nel programma. Non che qualcuno voglia auguragli di perdere. Tuttavia, di sicuro ricorderà che fuori di lì c’è la sua Valeria ad aspettarlo. Poi, per il resto, è la stessa Filippelli a dirsi tranquilla: “Oggi ci sono i telefonini e quant’altro”. Beh, infondo è vero, la distanza può essere colmata abbondantemente.

 

Impostazioni privacy