Stasera in TV, 10 novembre: Serie A, due anticipi da brividi!

Stasera in TV torna la Serie A con due anticipi che vedono protagoniste SPAL, Cagliari, Genoa e Napoli.

Stasera in TV l’appuntamento è fisso con i classici due anticipi, quello delle 18.00 e quello delle 20.30 della Serie A. Scopri di più su questo SPAL vs Cagliari e Genoa vs Napoli.

Dopo il primo anticipo di ieri sera che ha visto il Frosinone e la Fiorentina dividersi la posta in palio, stasera in TV torna la grande Serie A con due partite che, almeno sulla carta, promettono davvero fuoco e fiamme. Ad aprire le danze ci sarà il testa a testa tra la SPAL ed il Cagliari, due squadre che hanno bisogno di punti per ritrovare certezze dopo le ultime sconfitte e, soprattutto, per allontanare di nuovo in maniera importante la zona retrocessione.

La salvezza, infatti, resta il principale obiettivo stagionale. E più tranquilla è, meglio è. L’appuntamento per questa sfida è alle ore 18.00, a cui farà seguito poi il classico anticipo del sabato delle 20.30. In questo caso, invece, tutto da vivere il confronto tra Genoa e Napoli, con Juric che si gioca la panchina ed Ancelotti che invece vuole proseguire la caccia alla Juventus.

Per restare aggiornato sul mondo della TV e sulla sua programmazione giornaliera, CLICCA QUI!

Anticipi della 12a giornata, dove seguirli

Questi due anticipi valevoli per la dodicesima giornata di Serie A non potranno essere seguiti sulla stessa piattaforma. Se, infatti, la gara tra la SPAL ed il Cagliari sarà trasmessa su Sky Sport e potrà essere seguita su questi canali dagli abbonati, Genoa vs Napoli è una esclusiva di DAZN. In entrambi i casi, però, ci saranno un ampio pre partita ed un post partita che faranno compagnia ai tifosi ed agli appassionati di calcio per tutta la serata.

Leggi anche -> Stasera in Tv, sabato 10 novembre: continua il divertente talent “Tu si que Vales”

Leggi anche -> Serie A, 12a giornata: Sky e DAZN, come seguire le varie partite

Impostazioni privacy