Al Bano, Barbara D’Urso non si trattiene a Domenica Live: arriva il commento

Barbara D'Urso a Domenica Live
Domenica Live, Barbara D’Urso commenta l’assenza di Al Bano

Al Bano non si è presentato domenica scorsa in trasmissione da Barbara D’Urso a Domenica Live.
Adesso, la conduttrice, a distanza di una settimana, vuole scoprire la verità su quello che è potuto accadere: “Vogliamo scoprire ciò che è veramente successo domenica scorsa sul giallo di Al Bano”. Questo l’annuncio della padrona di casa di Canale 5 nel parlare di Al Bano in questa domenica, 11 novembre 2018.

Per sapere di più su quello che è successo nella scorsa puntata con Al Bano CLICCA QUI

Così, visto che Al Bano non si è ancora palesato, Barbara ha ben pensato di invitare in trasmissione la sua ex, Loredana Lecciso. Cosa vorrà chiederle?

Perché Al Bano non si è presentato a Domenica Live?

Qualcuno ha comunicato alla trasmissione di Barbara D’Urso che Al Bano aveva avuto un malore durante la notte. Si pensa, quindi, a qualcuno che si sia spacciato per suo amico. Al Bano non si è mai sottratto ad alcuna intervista, per cui, questo comportamento pare molto strano.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina Power: potrebbero risposarsi? Ecco la verità

Domenica scorsa, Romina si è autotaggata sui social mentre era in Svizzera. Dopo poco, qualcuno ha ravvisato che avrebbe dovuto partire per la Cina dopo qualche giorno. Così è stato: sul web è spuntato un video in cui Al Bano si esibisce proprio lì, in Cina.

LEGGI ANCHE —> Al Bano si assenta a Domenica Live: ecco il vero motivo

Il racconto di Loredana Lecciso: “Quella mattina l’ho sentito”

“Mi sono preoccupata anch’io quando ho appreso la notizia. Quella mattina l’ho sentito e la sua voce non mi sembrava proprio quella di sempre. Sapevo anch’io che doveva venire qui da te, e ne era anche molto felice. L’ho sentito e me l’ha detto. Ha avuto un leggero malore. Il medico che si trovava lì gli ha consigliato caldamente di prendere un aereo che sarebbe partito di lì a poco”. Queste le parole della sua ex, Loredana Lecciso, nello spiegare l’ipotetico motivo per cui non si sarebbe presentato in trasmissione. Barbara D’Urso ha aggiunto: “Conosco Al Bano e credo sia uno dei più seri professionisti che ci sono in giro. Tuttavia, se io non vado ad una trasmissione perché ho avuto un malore, chiamo la conduttrice almeno il giorno dopo per spiegarle cos’è successo. Un professionista non lo fa. Io penso che non si sia trattato di una cosa grave, per fortuna. Se hai la forza di andare a prendere un aereo per Pechino, riesci anche mandare un messaggino per dire che sei vivo e stai bene”. 

 

 

Impostazioni privacy