Alessia Marcuzzi festeggia gli anni, ma il vestitino è scollato e troppo corto!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi pubblica un video su Instagram dei festeggiamenti del suo compleanno: dal vestitino si vede tutto!

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede alle prese con dei festeggiamenti. Il vestitino, però, oltre ad essere scollato, e non poco, è anche molto corto e, di conseguenza, si vede tutto!

Da anni Alessia Marcuzzi è tra le donne più desiderate della televisione, almeno in Italia. Non è certamente un caso tutto questo successo, però, dal momento che televisivamente risulta essere davvero tra le donne più complete in circolazione. Tanta competenza, voce molto chiara e decisa, capacità di bucare lo schermo (come si suol dire) ed una bellezza tanto semplice quanto disarmante.

Inevitabilmente, in virtù di ciò, la bella bionda è una star anche dei social network e proprio ieri sera ha condiviso su Instagram un video che avrà mozzato il fiato di tanti suoi seguaci. Lei, alle prese con i festeggiamenti per il suo compleanno, ha indosso un vestito che non sarà certamente passato inosservato.

Per sapere tutto quel che accade intorno ad Alessia Marcuzzi, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, il video che lascia a bocca aperta

Già, perché oggi è il suo compleanno e stanotte ha festeggiato con le persone a lei più vicine, condividendo su Instagram il momento della tanto nota canzone “Happy Birthday”. Proprio da queste immagini, però, si nota come il vestito non solo sia particolarmente scollato, ma anche molto corto.

https://www.instagram.com/p/BqA9iw9hTar/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ddmbgyb40906

E, dal momento che lei mantiene una perfetta forma fisica, la cosa non sarà certo passata inosservata. Ovviamente sono stati tanti i “like” ed i commenti al post, con un buon 90 % che erano degli auguri per una donna molto apprezzata in Italia. E non si può dire nemmeno che sia casuale questo seguito.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi incontenibile: mostra le gambe e i followers vanno in delirio

Impostazioni privacy