elisabetta canalis
Da questo momento su Amazon si potrà acquistare anche Elisabetta Canalis. Lei commenta ironica.

Sorpresa inaspettata su Amazon, dove da questo momento si potrà comprare anche una versione privata di Elisabetta Canalis. Lei commenta ironica: “Ora ne compro uno anche io”.

Tra le donne più amate, desiderate ed anche invidiate d’Italia c’è certamente Elisabetta Canalis. La bella ex Velina, oltre che compagna di vita per alcuni momenti di personaggi illustri e di fama internazionale come, per dirne alcuni, Bobo Vieri o George Clooney, è infatti diventata con il tempo una star anche dei social. Proprio questo seguito che può vantare la mette in una posizione privilegiata.

Questo successo si spiega, ovviamente, oltre che per le sue qualità televisive e per la sua capacità di farsi notare, anche con la sua straordinaria e straripante bellezza. Non a caso, infatti, anche un colosso come Amazon si è “accorto” di lei ed ora ha deciso di metterla in vendita sul suo portale. E la notizia ha fatto sorridere anche la stessa Elisabetta.

Per sapere tutto sulla bella Elisabetta Canalis, allora non esitare e CLICCA QUI!

La Canalis in vendita su Amazon

Si tratta, per ovvie ragioni, di un cartonato di Elisabetta Canalis a grandezza naturale, anche se i costi non sono propriamente contenuti. Costa, infatti, 46,97 euro più 13,95 di spedizione per ogni singolo pezzo e la ditta che lo ha prodotto, mettendolo poi anche su Amazon, non è nuova a queste cose.

Ha, infatti, già realizzato altri cartonati di VIP di questa natura riscuotendo anche un notevole successo. Il commento ironico della bella show girl è stato poi affidato ad Instagram e vale più di mille parole: “Ora ne compro uno a mia madre”. Il tutto, ovviamente, sempre per gioco e con il sorriso sulle labbra.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, shooting al mare: l’acqua fa scivolare il costume