Andrea Damante: età, carriera televisiva, la sua musica e vita privata

Andrea Damante: tutto sulla sua età, carriera musicale e televisiva ed, infine, sulla sua vita privata.

Chi è Andrea Damante: biografia, la sua musica e vita privata.

Andrea Damante è un personaggio televisivo e un deejay italiano. Nonostante la sua giovane età Andrea è davvero un ragazzo molto ambizioso. Proprio per questo ha una vita molto movimentata. Si divide, infatti, tra i suoi impegni di deejay, produttore musicale e personaggio televisivo. Andrea Damante nasce il 9 marzo del 1990 a Gela, in Sicilia. Da piccolo i suoi genitori lasciarono la Sicilia e si trasferirono a Verona. Qui il giovane ha frequentato il liceo ma nello stesso tempo ha coltivato la sua passione di deejay. A 19 anni ha deciso di andare a vivere da solo nella casa che il padre gli aveva comprato. Si è iscritto all’Università, abbandonandola dopo 4 anni senza poter terminare gli studi. Si è dedicato, così, alla passione più grande della sua vita: la musica. E, infatti, è diventato un vero e proprio professionista di quest’ambito, tanto da girare tutte le discoteche d’Italia.

Per ulteriori informazioni su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Andrea Damante e Francesco Monte: cachet stellare per una serata in discoteca

Leggi anche –> Andrea Damante minaccia di denunciare Guendalina Canessa: adesso basta!

Andrea Damante: carriera televisiva

La prima esperienza televisiva di Andrea Damante risale al 2014 quando partecipa alla  prima edizione del noto reality “Temptation Island” nel ruolo di tentatore. Successivamente, dopo una relazione di due anni e mezzo con Giorgia Lucini, conosciuta proprio nel reality precendente, Nel 2016 partecipa a “Uomini e donne”, dove incontra Giulia De Lellis. I due si fidanzano, facendo innamorare milioni di italiani. Nel settembre dello stesso anno, poi, diventa concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, riscontrando molto successo.

Andrea Damante: carriera musicale

Dal 2003 Andrea Damante è un deejay. Nel 2012, poi, entra a far parte di una casa discografica in qualità di produttore ed organizzatori di eventi. Solo quest’anno, però, ha iniziato la sua carriera da cantante, raggiungendo un discreto successo. Di seguito i suoi successi musicali:

  • Follow my pump: prodotto nel 2017. Nel video ufficiale della canzone compare anche la sua ex fidanzata Giulia De Lellis;
  • Always: prodotto nel 2017 e distribuito in tutte le edicole correlato di suoi poster e fotografie;
  • Next to you: prodotto nel 2017;
  • Forever: prodotto nel 2018.

Andrea Damante: la sua vita privata

Il bel deejay veronese ha avuto due storie importanti nella sua vita: Giorgia Lucini, conosciuta nel 2014 al reality “Temptation Island” e durata per circa due anni mezzo; e Giulia De Lellis, conosciuta, invece, a Uomini e donne. La loro relazione è durata più di due anni, e dopo vari tira e molla, hanno ufficializzato la loro rottura solo nel giugno 2018.

 

 

 

Impostazioni privacy