Barbara D’Urso, il figlio rivela: “Vi racconto una cosa che nessuno sa”

Finale Grande Fratello: quasi 4 milioni di telespettatori, è boom di ascolti!
Barbara D’Urso, il figlio racconta cose inedite: “Vi svelo qualcosa che nessuno sa”.

Non ama mostrarsi in televisione il figlio di Barbara D’Urso che, però, ha fatto una eccezione e ne ha approfittato per svelare alcuni retroscena curiosi e sconosciuti ai più della madre. Che si conferma ogni giorno amatissima dagli italiani.

E’ entrata stabilmente, ormai già da diversi anni, nei cuori degli italiani e non ha alcuna intenzione di uscirne. Oltre ad occupare però il lato sentimentale delle persone, Barbara D’Urso, con il passare del tempo, è diventata una istituzione anche per quanto riguarda i nostri televisori visto che, di fatto, è padrona indiscussa delle domeniche pomeriggio.

Al di là della sua popolarità, pare non avere alcuna intenzione di volerne approfittare il figlio, che infatti non si è quasi mai mostrato in TV. Ha fatto una eccezione, però, proprio per orchestrare uno scherzo alla madre a “Scherzi a parte” e ne ha approfittato anche per raccontare alcuni segreti della madre ignoti ai più.

Per sapere tutto su Barbara D’Urso e sulle sue trasmissioni, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, il figlio ed i suoi segreti

Come testimoniato dalle immagini mandate in diretta dalla trasmissione e dalla storia pubblicata dalla presentatrice Mediaset, il figlio di Barbara D’Urso ha raccontato retroscena ignoti sulla madre. A partire dai suoi punti deboli: “I suoi punti deboli sono il lavoro e la famiglia. E poi la casa in campagna che si è costruita partendo da zero. Ecco, se la mettessi in fitto per delle vacanze credo che rischierei il linciaggio”.

Insomma, curiosi retroscena certamente, dal momento che è bello sapere anche che tipo di persona si nasconde dietro quella che compare praticamente ogni giorno sui nostri piccoli schermi. Ognuno ha le proprie debolezze. Anche la regina della televisione italiana.

Leggi anche -> Barbara D’Urso protagonista a “Scherzi a parte”, rese note altre tre “vittime”

Impostazioni privacy