Belen in camerino a Tu Si Que Vales: la tenda è aperta, si vede tutto!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a Tu si que vales va in camerino, ma la tenda resta un po’ aperta e si vede tutto.

Episodio un po’ bollente andato di scena ieri sera a “Tu Si Que Vales”. Belen Rodriguez è andata in camerino per cambiarsi ma la tenda è rimasta semi aperta e si è visto tutto quello che non doveva essere visto!

Tra le istituzioni nel mondo della televisione italiana non si può non annoverare anche la trasmissione “Tu Si Que Vales”, un vero punto di riferimento per gli italiani il sabato sera. Il motivo è presto spiegato: i giudici del programma, vale a dire Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, sono dei mostri della televisione ed anche gli altri ospiti fissi, da Belen Rodriguez a Martin Castrogiovanni, sono amatissimi.

Proprio la bella modella argentina è stata protagonista ieri sera di un episodio particolarmente bollente che avrà fatto riscaldare il sangue nelle vene a molti italiani. Nel cambiarsi per eseguire un esercizio fisico al palo, ha dimenticato un dettaglio non di poco conto.

Per sapere tutto su Tu Si Que Vales e sulle ultime novità televisive, CLICCA QUI!

Belen e l’incidente con la tenda

Dovendo indossare indumenti ad attività fisica, è stato creato ad hoc un camerino in pieno studio per darle la possibilità di cambiarsi. La tenda, però, quando è entrata nello stesso, non si è chiusa completamente e, nello spazio creatosi, i presenti, al pari di quelli a casa, hanno potuto ammirare quel che Belen non avrebbe voluto far vedere.

Almeno non in diretta televisiva. Il tutto, ovviamente, per una frazione di secondo, ma c’è da scommetterci che questo episodio resterà nell’immaginario collettivo per diverso tempo. I risultati della pole dance non sono stati memorabili di certo, ma questo siparietto di certo sì.

Leggi anche -> Tu si que vales, Maria rischia di denudarsi mentre fa le trazioni

Impostazioni privacy