Belen Rodriguez lo schiaffeggia a Tu si que vales: “Che guardi?”, e lui: “Il cu*o”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez schiaffeggia Martin a Tu si que vales

Belen Rodriguez schiaffeggia Martin Castrogiovanni che era stato un po’ troppo diretto nel risponderle: “Che guardi?”, “Il cu*o”.

Martin Castrogiovanni, uno dei tre conduttori insieme a Belen Rodriguez, ha messo su un siparietto abbastanza esilarante nell’ultima puntata di Tu si que vales. Si presenta in studio un aitante giovane, molto muscoloso, accompagnato da un letto e dal palo della lap dance. Chi è questo ragazzo?

PER ALTRI VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

Il siparietto tra Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni

Belen capisce subito che si tratta di un nuovo tentativo di un concorrente, Marco Viola, di fargli dire quello che vuole lui. Il gioco è stato presentato proprio all’inizio di questa edizione di Tu si que vales, ma non ha mai avuto buon esito. Così, la showgirl si alza per andarsi a cambiare. Martin Castrogiovanni, per prenderla in giro, esclama: “Una bella tanta e via…”, così Belen, di tutta risposta: “Ma quale tanga”, e gli rifila un ceffone ben assestato.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez lascia tutti di stucco: le parole che nessuno si aspettava

Tra i due dev’esserci un gran bel rapporto d’amicizia. Altrimenti, Martin non avrebbe nemmeno lontanamente pensato di dirle quella cosa. E, di conseguenza, Belen non gli avrebbe rifilato uno schiaffo. Dopo un po’, altro episodio: Belen vede Martin abbastanza ‘impegnato’ nel guardarla. Così, gli chiede: “Ma che guardi?”, e lui con molta schiettezza: “Il cu*o”. Imbarazzata, Belen deve far finta – stavolta – di non aver sentito e proseguire nello show. Stavolta, il tentativo di Marco Viola è andato a buon fine. Infatti, è riuscito finalmente a far dire a Belen quello che lui voleva. Con l’aiuto del ragazzo – maestro di pole dance – e Maria De Filippi che le ha rivolto le domande giuste, per la gioia di Marco Viola, Belen ha detto: “Vorrei che Marco si sdraiasse a letto vicino a me”. Sarà finita qui? Oppure dobbiamo aspettarci un altro tentativo nella prossima puntata di Tu si que vales? Beh, d’altronde, non ci dispiacerebbe.

Impostazioni privacy