Cecilia Rodriguez, spiacevole episodio: anche Belen in ansia per l’accaduto

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, episodio spiacevole

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è stata protagonista di uno spiacevole episodio. Purtroppo, ha avuto un malore negli ultimi giorni.

Cosa è successo a Cecilia Rodriguez? Di sicuro, anche Belen sarà un po’ in ansia per la sorella che, evidentemente, sta attraversando un periodo di forte stress. A cosa è dovuto? Chissà, forse sta affrontando qualcosa che è più grande di lei oppure si sente in difficoltà. Ricordiamo che sia lei che Belen Rodriguez sono appena tornate da un lungo viaggio nel deserto per uno shooting fotografico molto importante.

Per vedere tutte le foto di Cecilia e Belen Rodriguez CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez ha avuto un malore

“Ho avuto un malore negli ultimi giorni. Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ultimamente sono stata molto impegnata e forse il mio corpo mi ha voluto dire di fermarmi un attimo”. Questo il messaggio di Cecilia Rodriguez che ha fatto un po’ preoccupare tutti. Già, perché insomma, va bene il lavoro, ma bisogna andarci piano. Come si vede, il nostro corpo non può essere sottoposto ad eccessivi sforzi ogni giorno perché altrimenti ne risente. La spossatezza causa stress, e lo stress può portare a dei malori che talvolta possono diventare preoccupanti.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, momento imbarazzante: Belen la riprende proprio in quel momento

Alla fine, Cecilia spiega: “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri. So che mi hanno aspettato tanto. Però, che devo dirvi, per me la salute è al primo posto. Non potevo fare altrimenti. Spero che capirete e che vi vedrò tutti molto presto in altre occasioni”. Insomma, solo un bello spavento per Cecilia Rodriguez che ha fatto stare in apprensione anche tutti i suoi fans che l’aspettavano con ansia a questo evento. Come avrà reagito invece la sua famiglia? Belen Rodriguez e Geremia cosa le avranno detto? Beh, questa è sicuramente una buona occasione, per il suo Ignazio, di dimostrarle tutto l’affetto nel farla stancare il meno possibile. Qualche colazione a letto, qualche coccola in più e tutto sarà passato…

LEGGI ANCHE:–> Cecilia Rodriguez e la gaffe su Instagram: i followers la prendono di mira

Impostazioni privacy