Flop per Portobello, Tu si que vales, altro record di ascolti!

Altro record di ascolti ieri sera per la trasmissione “Tu si que vales”. Ennesimo flop per “Portobello”

Non si placa l’ascesa della trasmissione “Tu si que vales” in onda su Canale 5. Altro record di ascolti fatto registrare ieri. Non pare decollare, invece, “Portobello” di Antonella Clerici: l’idea di riproporre questa trasmissione storica non sta funzionando.

Il sabato sera all’insegna della televisione è da tempo quasi monopolizzato da “Tu si que vales”, la trasmissione in onda su Canale 5 e che vanta stelle della TV nostrana come Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Gerri Scotti e Rudy Zerbi. A rendere il tutto ancora più interessante, le performance dei concorrenti, molte di assoluto livello e tante altre esilaranti, senza ovviamente dimenticare i tanti momenti toccanti.

Non è, dunque, certamente un caso se anche ieri sera il programma ha raggiunto un nuovo record personale, per così dire, dal momento che sono stati registrati 5.5 milioni di spettatori ed uno share pari al 31%. Ad incidere, inevitabilmente, anche la presenza di Irama, che ha annunciato in maniera ufficiale la sua relazione con Giulia De Lellis.

Per sapere tutto sulla trasmissione “Tu si que vales” e sul mondo della televisione, CLICCA QUI!

Portobello non decolla

Se da un lato Tu di que vales continua a raccogliere record e consensi, si sta rivelando un vero flop “Portobello” su RAI 1. Anche ieri sera, infatti, i numeri non sono stati per niente incoraggianti: solo, si fa per dire, 3,1 milioni di spettatori per la Clerici, con il 15 % di share che non può certo essere soddisfacente.

Soprattutto se si considera il fatto che i numeri sembrano essere in continuo calo. Non paga, al momento, la scelta della RAI di tirare fuori quella che è stata una trasmissione storica di Enzo Tortora.

Leggi anche -> Belen Rodriguez a Tu si que Vales: Pole Dance e leggins stretto VIDEO

Impostazioni privacy