Marchesa d’Aragona alla macchina della verità: la reazione inaspettata

Marchesa Aragona domenica Live
La Marchesa d’Aragona a Domenica Live da Barbara d’Urso

La Marchesa d’Aragona si sottopone alla macchina della verità a Domenica Live, programma in diretta con Barbara D’Urso alla conduzione.
“Non si sarà contraddittorio. Il mio ufficio legale è già al lavoro per analizzare le ore ed ore di trasmissione in cui si è parlato di me, dell’adorata Marchesa. Sono soavemente rilassata, non temo nulla”: queste le parole della Marchesa prima di sedersi sulla temuta sedia. “Si parla sempre di me. Ogni cosa che riguarda la Marchesa d’Aragona fa notizia”. Ha continuato, dilungandosi in un discorso ben ampio prima di sottoporsi alla difficile prova che finalmente toglierà il velo sulla questione. O almeno così si spesa. Cosa dobbiamo aspettarci da questa prova a cui Barbara D’Urso, nel suo programma, vuole sottoporre la Marchesa d’Aragona?

https://www.instagram.com/p/BqC5CanFkC-/

Per sapere veramente tutto sulla Marchesa d’Aragona CLICCA QUI

La Marchesa d’Aragona alla macchina della verità

Si è parlato moltissimo della Marchesa d’Aragona sin dal primo momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip. Laureata in estetologia, in molti l’hanno invece etichettata come estetista.

Leggi anche –> Marchesa D’Aragona, arrivano delle parole durissime proprio da lui

La reazione della Marchesa, quando Barbara D’Urso le annuncia che di lì a poco sarebbe entrata la macchina della verità, è stata: “E qual è il problema? Non ho nulla da temere”. Insomma, la Marchesa ha avuto modo di far trasparire tutta la sua tranquillità sulla vicenda. “Vi dovete vergognare”: così si è posta nei confronti di chi – a suo dire – l’ha diffamata. Poi, ha continuato: “Ho lavorato 24 ore al giorno al GF Vip e fuori si consumava la vendetta”. Insomma, ne vedremo delle belle: non ci resta che aspettare qualche minuto per dar modo a Barbara D’Urso di far entrare la macchina della verità in studio e far accomodare la Marchesa.

LEGGI ANCHE —> Marchesa D’Aragona, spunta la foto da ragazzina: è incredibile!

Impostazioni privacy