Stasera in TV, 11 novembre: sfida da urlo a San Siro, è Milan-Juve!

Stasera in TV
Stasera in TV i due posticipi della 12a giornata di Serie A: Milan vs Juventus e Sassuolo vs Lazio.

Si chiude questa sera la 12a giornata di Serie A con due posticipi da urlo da seguire stasera in TV. La gara di cartello di questo turno è certamente il testa a testa tra Milan e Juventus, una classica del calcio italiano, ma occhio anche a Sassuolo vs Lazio.

Tante sorprese ed uno spettacolo davvero gradevole quello offerto fino a questo momento dalla dodicesima giornata di Serie A, che poi si chiuderà questa sera con due partite assolutamente di livello. Si parte alle 18.00 con il primo posticipo che vedrà la Lazio di scena a Sassuolo per riprendere la sua corsa verso la Champions League.

Dall’altra parte, però, i neroverdi faranno di tutto per coltivare il loro sogno europeo. L’attenzione di tutti, tifosi ed appassionati, però, è certamente attirata dalla gara delle 20.30 dal momento che, una contro l’altra, ci saranno due tra le società più prestigiose e blasonate del campionato, vale a dire Milan e Juventus.

Una gara tutta da vivere tra due squadre che non possono permettersi passi falsi e che arrivano da impegni europei non particolarmente ricchi di soddisfazione.

Per sapere tutto sulla programmazione televisiva giorno per giorno, allora CLICCA QUI!

Sassuolo vs Lazio e Milan vs Juventus, dove seguirle

Entrambe queste gare, prestate attenzione, potranno essere seguite solo ed esclusivamente su Sky Sport. Ci saranno, in entrambi i casi, pre e post partita con tanti ospiti negli studi della nota emittente ed anche molti contenuti dagli stadi. Insomma, come si suol dire, stasera in TV gli appassionati di calcio troveranno davvero pane per i loro denti. Se non potrete seguirla da casa, ricordate che c’è anche la possibilità di seguire gli eventi tramite Sky Go.

Leggi anche -> Serie A, 12a giornata: Sky e DAZN, come seguire le varie partite

Impostazioni privacy