Tu si que vales, Maria rischia di denudarsi mentre fa le trazioni

Maria De Filippi alle prese con delle trazioni in diretta a “Tu Si Que Vales”. Ma c’è l’imbroglio.

Simpaticissimo siparietto di scena ieri sera a “Tu Si Que Vales”, con Maria De Filippi alle prese con delle trazioni. Il risultato dell’esercizio è stato ottimo, ma spunta un aiuto non di poco conto per la moglie di Costanzo!

Anche ieri sera è stata una puntata di “Tu Si Que Vales” ricca di contenuti interessanti e di episodi interessanti. A tal proposito, occupa sempre un ruolo speciale Belen Rodriguez, forse una delle star principale del programma, ma la grandezza di Maria De Filippi inevitabilmente finisce per oscurare persino la bella argentina.

Anche ieri sera, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo ha rubato la scena, per così dire, con un episodio a dir poco divertente. Si è trovata a dover affrontare un esercizio ginnico come le trazioni non di poco conto ed alla fine l’ha spuntata nella gara con Teo Mammuccari riuscendone a realizzare più delle 7 fatte dal comico. Con un piccolo aiuto di notevole importanza, però.

Per sapere tutto su quello che accade a “Tu Si Que Vales”, allora CLICCA QUI!

Maria e le trazioni, con l’aiuto inatteso…

Già, perché alle sue spalle, a sollevarla ad ogni trazione, c’era il grandissimo ex rugbista Martin Castrogiovanni. Proprio grazie alla spinta dell’italo argentino, Maria De Filippi è riuscita a portare a casa un risultato sorprendente con la doppia cifra raggiunta.

https://www.instagram.com/p/BqA629XB3eR/

Ovviamente, il tutto con il sorriso sulle labbra da parte di tutti i presenti in studio e senza alcuna animosità. Perché, d’altronde, uno show del genere si basa anche su episodi simili, con la gente che lo segue proprio per divertirsi. Ed anche questa edizione del programma non sta per niente deludendo le aspettative!

Leggi anche -> “Tu si que vales”, Belen Rodriguez stuzzica Rudy con un giochino ‘particolare’

Impostazioni privacy