Alessia Macari assente a “Domenica In”: si vendica su Instagram!

alessia-macari
Alessia Macari continua ad essere assente a “Domenica IN”: arriva la vendetta dell’ex inquilina del “Grande Fratello”.

Ancora inspiegabilmente assente da “Domenica In”, la bella Alessia Macari ha deciso di consumare la sua vendetta contro Mara Venier tramite Instagram. Ed è davvero un colpo duro!

Tra le stranezze della domenica italiana all’insegna della televisione ha assunto, negli ultimi tempi, un peso specifico considerevole una scelta apparentemente immotivata fatta da Mara Venier o dalla produzione di “Domenica In“. Già, perché la storica trasmissione in onda sulla RAI ha perso improvvisamente uno dei volti noti della stessa, vale a dire Alessia Macari.

L’ex inquilina, nonché vincitrice, del primo “Grande Fratello” da diverso tempo non compare più in trasmissione per motivi, apparentemente, ignoti anche a lei. Così aveva parlato qualche tempo fa a “Nuovo”: “Non so niente di quello che è accaduto e non ho capito nulla. Vi posso, però, dire che sicuramente non è stata una mia scelta. Alla quinta non mi hanno nemmeno mandata in video. Davvero incredibile”.

Per sapere tutto su Alessia Macari e sul mondo dello spettacolo, CLICCA QUI!

Alessia Macari, arriva la vendetta tramite social

La bella valletta ha pubblicato su Instagram, ieri pomeriggio, una storia in cui si vedeva che era in compagnia del suo fidanzato e dei suoi cani mentre si godevano, insieme, un po’ di relax.

Non si inquadra altro, tanto meno il televisore, ma si sente in sottofondo la sigla della trasmissione di “Domenica Live”, rivale storica di “Domenica In” e competitor reale. Un messaggio chiaro: se non posso essere tra i protagonisti, mi schiero dalla parte dei tuoi rivali. Una vendetta bella e buona da parte della italoamericana, che ha dato un colpo davvero basso alla povera, si fa per dire, Mara Venier.

Leggi anche -> Alessia Macari sbotta sui social: la fan la definisce “cicciottella”, la Ciociara reagisce così!

Impostazioni privacy