Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Belen Rodriguez e Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci nascondono qualcosa?

Spunta un clamoroso retroscena tra Belen e Stefano: sapete cosa è appena successo?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati. Non stanno più insieme, ormai non si parla più di un evento dell’altro giorno. Purtroppo, la coppia è scoppiata. E, va evidenziato, non tutti sono particolarmente contenti di questo. Tra i fans di Stefano e Belen, infatti, ce ne sono molti che vorrebbero tornassero insieme.

Beh, in effetti, adesso che tutti e due sono single, un pensierino potrebbero farcelo. Per il bene di Santiago, e forse anche per il loro. Non ricordiamo di litigi eclatanti tra i due. E non ricordiamo nemmeno di parole amare dette dall’uno nei confronti dell’altra. Sempre molto rispetto, sempre tanto affetto.

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

La rivelazione di Stefano De Martino a Real Time

Stefano De Martino è stato ospite della nuova trasmissione Rivelo, che andrà in onda su Real Time ogni venerdì alle 23.45 a partire dal 16 novembre. Alla conduttrice, la ballerine di Lorella Boccia, Stefano deve aver rivelato delle indiscrezioni abbastanza forti sul suo rapporto con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez fa alzare la temperatura: il costume non copre tutto

Leggi anche -> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Durante la promo del programma, si sente uno stralcio di intervista in cui Stefano dice chiaramente: “Belen fa ancora parte della mia vita…”, e continua. Tuttavia, la pubblicità della trasmissione ha proposto solo un piccolo stralcio dell’intervista e non si può riuscire a sentire altre parole.

Torneranno insieme?

E chi può dirlo? La rivelazione di Stefano De Martino può essere legata al fatto che Belen Rodriguez rimarrà comunque, per sempre, la madre di suo figlio. Pertanto, si può ipotizzare sia ovvio che faccia parte della sua vita. Oppure, c’è dell’altro. C’è dell’altro perché forse è ancora innamorato di Belen. O, magari, sono ancora innamorati entrambi e qualcosa li frena. Che cosa? Ne abbiamo parlato anche in questo articolo. Purtroppo, rimettere insieme i cocci di un amore rotto non è mai così semplice. Farebbe piacere a tutti rivederli insieme, ma potrebbe anche non capitare. O forse…

Impostazioni privacy