Cecchi Paone attacca Giulia Provvedi: “Parli sempre di organi genitali”

Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi al GF Vip
Alessandro Cecchi Paone litiga con Giulia Provvedi: volano accuse pesanti

E’ scontro tra il giornalista e la cantante de Le Donatella: volano accuse pesanti
Parole pesanti quelle tra gli ex amici Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi: la complicità tra i due concorrenti del GF Vip sembra essere finita. A dimostrazione della tensione che c’è tra i due, oggi i protagonisti della lite si sono detti chiaramente ciò che pensano l’uno dell’altra. Da una parte il giornalista, tacciato di essere carente in quanto a sentimenti e umanità e dall’altra la cantante Giulia, ammonita per il suo linguaggio. Secondo Cecchi Paone il modo di esprimersi della giovane Giulia ha talvolta superato i limiti della decenza. Se la fidanzata di Pierluigi Gollini ha puntato sulla poca sensibilità del conduttore, sebbene possa vantare una grande cultura ed intelligenza, quella di Cecchi Paone è stata una frecciatina alla spigliata cantante modenese. Insomma tra i due sembra esserci aria di crisi e questa di oggi è stata l’occasione per dichiarare all’altro pensieri covati forse da tempo.

Se vuoi essere sempre informato sulle news e le curiosità del GF Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Alessandro Cecchi Paone attacca Giulia Provvedi per il suo linguaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia a Cecchi Paone: “Hai delle carenze umane” #teamdonatella#giuliaprovvedi#silviaprovvedi#gfvip

Un post condiviso da Silvia Giulia Provvedi FP (@ledonatella.gfvip) in data:

L’accusa del giornalista mette sotto torchio l’educazione che Giulia Provvedi (non) dimostra nella casa: secondo lui il linguaggio troppo spudorato della cantante è spesso sconveniente:

Parli sempre di atti sexxxxli e di rumori intestinali“.

Inoltre le dà la colpa se il suo TG della casa de GF Vip è stato chiuso. Secondo la Provvedi invece il fatidico telegiornale, cui tanto tenevano Cecchi Paone e la co-conduttrice Martina Hamdy, è in realtà stato rimosso poiché troppo noioso. E aggiunge che il pubblico a casa che ha votato per la sua vittoria a L’isola dei Famosi, è stato di certo colpito dalla sua umanità e non da quello che diceva. Pare dunque che i due abbiano confessato i pensieri che da tempo avrebbero voluto gridarsi in faccia: ed è accaduto proprio nella cucina della casa del GF mentre una silenziosa Lory Del Santo continuava a mescolare il pranzo.

F. Ciardi

Impostazioni privacy