Corona, Asia Argento e Silvia Provvedi: spunta un clamoroso retroscena

Corona Asia Argento
Corona parla di Asia Argento a Verissimo: “Voglio presentarla a mio figlio”

Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, Asia Argento: c’è qualcosa che non quadra nelle ‘uscite pubbliche’ di questi tre personaggi nell’ultimo periodo. Niente di grave, sia chiaro. Si tratta di un dettaglio che è saltato subito agli occhi quando abbiamo visto la Argento a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Per sapere tutto su Asia Argento e sulla sua relazione con Fabrizio Corona, CLICCA QUI!

Non sappiamo di preciso come siano andate le cose, ma possiamo quanto meno ipotizzare ci sia un retroscena dietro la scelta degli abiti di Silvia Provvedi ed Asia Argento. Avete fatto caso a questo particolare?

Silvia Provvedi Gf Vip
Silvia Provvedi, il faccia a faccia con Corona
Asia Argento
Asia Argento parla di Corona a Verissimo con Silvia Toffanin

Corona… Silvia Provvedi ed Asia Argento hanno lo stesso abito

Probabilmente, hanno capito quali sono i gusti di Fabrizio Corona ed hanno scelto lo stesso abito senza volerlo. Può darsi che a Fabrizio piaccia particolarmente quel genere di colori, quello stile, o magari quello stilista. Non sappiamo di chi sia l’abito, ma ciò che è sotto gli occhi di tutti è che è lo stesso. Uguale, identico.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento: “Temevo il tradimento di Corona, non volevo vederlo più!”

Silvia Provvedi lo indossava durante la puntata del Gf Vip in cui ha avuto il confronto con Fabrizio Corona. Un faccia a faccia durissimo che la maggior parte dei telespettatori ricorderà sicuramente. Asia Argento, invece, l’ha indossato nella trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin, a qualche giorno di distanza.

Come può essere capitato?

Difficile ipotizzare come possa essere capitato. In genere, le adolescenti si chiamano prima di uscire e si mettono d’accordo sull’abito da indossare per essere praticamente uguali. Un gioco, uno scherzo da ragazzine. Per cui, non possiamo pensare abbiano fatto la stessa cosa anche Silvia ed Asia. Non sono amiche e tanto meno possiamo pensare si siano messe d’accordo. D’altronde, Silvia Provvedi è nella casa del Grande Fratello Vip e di sicuro non può usare il telefono. Cosa si nasconde dietro questo episodio?

Leggi anche -> Corona choc su Asia Argento: “Sono presissimo, voglio presentarla a mio figlio”

Impostazioni privacy