Costanza Caracciolo mostra il pancione, ma in tanti commentano altro…

Costanza Caracciola, ex velina di “Striscia la Notizia”, è incinta della sua prima figlia. Mostra una foto che manda tutti in delirio.

Costanza Caracciolo: foto con il pancione 

L’ex velina del tg satirico “Striscia la Notizia”, Costanza Caracciolo” è incinta della sua prima figlia. La showgirl, compagna dell’ex giocatore dell’Inter, Bobo Vieri, non vede l’ora di diventare madre di una splendida bambina. Secondo quanto riferisce Costanza, la giovane 28enne dovrebbe partorire entro il mese di novembre. Sia mamma che papà non sono più nella pelle di conoscere la loro creatura. La loro storia è nata per puro caso, i due, infatti, si conoscevano già da dieci anni, ma solo negli ultimi anni si sono iniziati a frequentare tanto da diventare una delle coppie più chiacchierate sul web. Ma c’è da ammetterlo: insieme sono fantastici.

Per ulteriori news sui Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Costanza Caracciolo mostra fiera il suo pancione, l’amica: “Uguale a me dopo pranzo”

Leggi anche –> Bobo Vieri, la terza velina è quella giusta: la dichiarazione d’amore a Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo mostra il suo pancione in intimo

https://www.instagram.com/p/BqDw2A2gGir/

Costanza Caracciolo è una delle più belle veline che la trasmissione “Striscia la notizia” abbia mai avuto. La ragazza, infatti, si è sempre contraddistinta per la sua smisurata eleganza, raffinatezza, ma soprattutto per i suoi lunghi capelli biondi e occhi azzurri che la fanno tanto sembrare una principessa. È sempre rimasta così Costanza. Nonostante siano passati gli anni dai suoi balletti sul banchetto del Tg satirico, la 28enne è sempre uguale e splendida. Lo testimonia anche il suo ultimo post pubblicato su Instagram pochissime ore fa. La velina, infatti, distrae tutti con la sua foto: ha, infatti, addosso solo una maglia che copre l’enorme pancione che ha. A detta di molti sembra un cocomero pronto a scoppiare. Costanza, infatti, a giorni dovrebbe dare alla luce la sua piccola creature. Congratulazioni!

Impostazioni privacy