Diletta Leotta in vasca senza trucco: il costume è fin troppo stretto

Diletta Leotta, conduttrice di Diletta Gol, ha pubblicato su Instagram una fotografia in piscina davvero da urlo!

Diletta Leotta si mostra in una foto in vasca con un costume fin troppo stretto

Diventato un volto a dir poco noto della televisione italiana grazie alle sue performance da conduttrice di diversi programmi su Sky Sport, Diletta Leotta è diventata in pochissimo tempo la donna più desiderata ed ambita dagli italiani. Complice, ovviamente, oltre alle sue indiscutibili capacità, anche la sua estrema bellezza.

Mediterranea e delicatissima, ma con dei tratti distintivi che la rendono unica. Seguito impressionante anche sui social per lei, e non è certo un caso visto che è molto attivo su queste piattaforme. Inoltre, è anche molto capace e sa cosa si aspettano da lei i seguaci. Proprio in queste ore ha pubblicato uno scatto che ci ha messo pochissimo tempo a fare il giro del web per un elemento distintivo, per così dire, che non è sfuggito a nessuno. In maniera inevitabile, verrebbe da dire.

Per sapere tutto su Diletta Leotta e sul mondo dello spettacolo, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, la foto che fa il giro del web

Per rilassarsi, la bella giornalista si è concessa una giornata in totale relax con un bagno in vasca. Inevitabile, in questi casi, per ovvie ragioni, l’impiego del costume e quello scelto dalla giornalista è risultato fin troppo stretto.

Diletta Leotta in piscnia

Fan in visibilio, che hanno subissato il post, oltre che di like, anche di commenti positivi ad elogiare le bellezze della giornalista. Non casualmente è stata scelta come immagine di DAZN, che ha individuato in lei il volto per lanciare il suo brand a livelli altissimi qui in Italia.

Leggi anche -> Diletta Leotta: abito da capogiro per ‘Il contadino cerca moglie’

Impostazioni privacy