Domenica Live, Riccardo Signoretti lancia nuova accuse: “Ridammi i soldi”

Riccardo Signoretti risponde alle parole della Marchesa D’Aragona, lanciando, a sua volta, delle accuse davvero pesanti

Riccardo Signoretti accusa gravemente la Marchesa D’Aragona

Nella puntata di “Domenica Live” andata in onda domenica 11 novembre, il direttore del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti, ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti della Marchesa D’Aragona. Ma esattamente cos’è successo? Ecco, facciamo un passo alla volta. La Marchesa D’Aragona è stata una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Mentre, però, lei era in casa, nei salotti televisivi venivano lanciate delle pesanti accuse sul suo titolo nobiliare, alle quali si sono aggiunte anche quelle di Riccardo Signoretti, suo amico. Una volta uscita dalla casa Daniela ha avuto modo di poter ascoltare e rispondere a tutto questo, minacciando tutti di querela. Ma non è finita qui.

Vuoi ulteriori notizie sulle accuse alla Marchesa D’Aragona? –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Marchesa D’Aragona alla macchina della verità: la reazione inaspettata

Leggi anche –> Marchesa D’Aragona, spunta la foto da ragazzina: è incredibile

Domenica Live, Riccardo Signoretti furioso con la Marchesa D’Aragona

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, ha risposto alle accuse che la Marchesa D’Aragona gli aveva mosso nella puntata di “Domenica Live” della settimana scorsa. Daniela, infatti, aveva minacciato di querelare il direttore per aver nominato i suoi genitori defunti. “I defunti non si toccano” diceva Daniela. Riccardo, così, ha deciso di rispondere di persona a queste minacce. E, nel salotto di Barbara D’Urso, ha lanciato davvero delle pesanti accuse. Innanzitutto ha sostenuto che la laurea in Estetologia, che Daniela vanta, non esiste. Ma è soltanto una certificazione che non rilascia alcun titolo legale. Ma non solo. Riccardo, inoltre, pretende i soldi indietro perché, quando le ha affidato una rubrica sul suo giornale, lo ha fatto solo perché credeva nel nome della Marchesa. Così come anche il Grande Fratello, per questo è stata una delle concorrenti, altrimenti non sarebbe mai entrata. Ha ingannato tutti, insomma. Ma non è per nulla finita qui.

Domenica Live, Riccardo Signoretti: “Mi leccavi i piedi”

Riccardo Signoretti insieme alla Marchesa D’Aragona all’epoca delle loro amicizia. Adesso, invece, minacciano di denunciarsi a vicenda.

Il direttore del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti, ci è andato giù pesante con la Marchesa D’Aragona. Dopo aver accusato Daniela di aver preso in giro tutti gli italiani e tutte le televisioni, spacciandosi per quello che non è, il direttore ha svelato anche dei particolare aneddoti. Riccardo, infatti, ha rivelato di quando Daniela lo pregava affinché Barbara D’Urso la invitasse nella sua trasmissione. Si sente, quindi tradito Riccardo. Ma la Marchesa non interviene? In realtà, durante tutta la discussione Daniela è chiusa nel camerino, solo dopo ha modo di poter replicare. “Intanto il mio cachet lievita” queste sono le sue uniche parole al riguardo.

 

Impostazioni privacy