Emily Ratajkowski da scandalo: costume troppo piccolo, fan in delirio

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski pubblica su Instagram una foto che manda in delirio i fan: costume troppo piccolo, si vede tutto!

Emily Ratajkowski da scandalo in una foto pubblicata nelle ultime ore: i fans di Instagram sono praticamente in delirio.
Incanta tutti su Instagram Emily Ratajkowski, che stavolta ha pubblicato su Instagram una foto che la vede con indosso un costume davvero esageratamente piccolo. Inevitabile la reazione da parte dei fan, letteralmente in delirio.

Davvero mai banale Emily Ratajkowski, una delle modelle più famose e celebrate a livello mondiale e che anche stavolta ha approfittato della visibilità che le viene offerta da Instagram per mandare in delirio tutti i suoi fan. O follower, che dir si voglia. Già, perché in modalità storie ha condiviso uno scatto che le è stato fatto che la ritrae mentre indossa un costume “minimalista”, per così dire. Davvero troppo, troppo piccolo, con la fantasia che in situazioni come queste davvero non può far altro che volare libera. In particolar modo quella degli uomini. Non è un caso, dunque, se ha tanti follower su Instagram (20 milioni).

Per sapere tutto su Emily Ratajkowski e sul mondo dello spettacolo, CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski, la foto manda i fan in delirio!

La modella più famosa al mondo senza timore di smentita ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in modalità storie, una foto che non è passata certamente inosservata. Ai suoi seguaci ma non solo, dal momento che ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del web e dei social network.

Emily Ratajkowski, la foto incriminata che manda in delirio i suoi follower.

Ebbene, come si può facilmente vedere e riscontrare, nello scatto in questione la modella ed attrice americana indossa un costume molto stretto e di dimensioni limitate. Il giusto indispensabile in termini di dimensioni, verrebbe da dire. Le reazioni non si possono vedere perché su Instagram sono private, ma immaginarle, stranamente, non risulta per niente difficile.

Leggi anche -> Emily Ratajkowski incanta i followers: la maglia è veramente ‘esagerata’

Impostazioni privacy