Emma Marrone non ci sta, troppe critiche: arriva la reazione della cantante

Emma Marrone su Instagram
Emma Marrone vestito nero

Emma Marrone non sopporta più le critiche e si prepara a rispondere durante una diretta Instagram.
La cantante ha dovuto difendersi da qualche attacco di troppo nei suoi confronti sui social. Il motivo? Beh, oggi ha avuto la bella idea di organizzare un incontro con i suoi fan a Roma. Appuntamento alle ore 14.00 in Via dei Vascellari a Roma. Ha organizzato una sorpresa ad alcuni ragazzi, suoi sostenitori, accogliendoli in un locale.

Puoi guardare altre foto di Emma Marrone cliccando QUI

L’ira dei fan: Emma Marrone costretta a difendersi

In molti si sono sentiti offesi per la decisione presa da Emma. In molti, infatti, hanno lamentato: “Ma perché lo fai solo a Roma?”. Erano quelli che magari abitavano in altre città d’Italia. Oppure: “Potevi dirlo prima…”, quelli che invece, stando a Roma, avevano bisogno di qualche minuto in più per organizzarsi e prendere parte all’evento. Così, Emma ha voluto rispondere alle critiche con una diretta su Instagram.

GUARDA ANCHE —> Emma Marrone: lato B in bella mostra, ma il dettaglio in più è il Top

GUARDA ANCHE —> Emma Marrone senza freni: in intimo per il nuovo spot ‘Tezenis’

Emma ha spiegato in una diretta su Instagram: “E’ stato un evento organizzato al momento con Franci. Abbiamo messo su tutto in pochi minuti e l’abbiamo annunciato subito dopo, ci è sembrata un’idea carina. Mi dispiace che la prendiate così, non volevo che foste rimasti male. Ho gonfiato i palloncini da sola. Cioé, vi assicuro, nei palloncini c’è il mio fiato. Abbiamo fatto tutto da sole. Ho avuto un paio d’ore libere mentre ero qui a Roma. Se potessi, lo farei in tutte le città d’Italia. Ma non ho proprio il tempo materiale. Sto già dormendo pochissimo: lo testimoniano le mie occhiaie”. Ecco, è con queste parole che Emma Marrone prova a spiegare ai suoi followers cosa è successo in modo da placare gli animi che, nei commenti, stavano cominciando a diventare abbastanza turbolenti. Nella diretta ha usato un tono molto carino per provare a scusarsi con quelli che non sono riusciti a raggiungerla e sono seguiti cuoricini in gran numero, con commenti altrettanto carini. In tanti le hanno fatto i complimenti e la diretta si è conclusa abbastanza bene.

Impostazioni privacy