Emma Marrone strepitosa: niente maglia per il nuovo shooting

Emma Marrone shhoting
Emma Marrone shooting per Tezenis

Emma Marrone è strepitosa: nel suo nuovo shooting spunta la foto senza maglia.
Non smetterà mai di stupirci: la cantante italiana, più bionda e bella che mai, ha postato una foto sul suo account Instagram per pubblicizzare alcuni articoli di Tezenis. Già, perché anche quest’anno, Emma ha fatto da testimonial per la nota marca d’intimo. Emma è sicuramente tra le cantanti più belle del panorama italiano. Queste foto lo testimoniano. E lo testimonia anche il suo ultimo video ‘Mondiale’ tratto dall’album ‘Essere qui’.

Puoi guardare altre foto di Emma Marrone cliccando QUI

https://www.instagram.com/p/BqFXxwjH-by/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1284lv6hbz0uq&fbclid=IwAR2Kvxpfs73fKJsWR5b6_qpO3PAz0J5fDo5T6GDsCQezyw4LutUKWWcQd-I

Emma Marrone alla riscossa

E’ sulla cresta dell’onda, sulla bocca di tutti. Insomma, Emma è un po’ ovunque e va bene così. Onestamente, si merita tutto il successo che ha ricevuto fino ad ora. Sappiamo tutti che dietro ogni disco, ogni video, ogni album, c’è un lavoro che può sembrare a tratti infinito.

GUARDA ANCHE —> Emma Marrone: lato B in bella mostra, ma il dettaglio in più è il Top

Dalla nona edizione di Amici nel 2010 ad oggi, ne ha fatta di strada. Adesso è conosciuta a livello mondiale, proprio come il suo ultimo singolo. Le sue canzoni le cantano chiunque. Anche Belen Rodriguez che durante una puntata di Tu si que vales si è messa a cantare (senza accorgersene) la sua ‘Amami’.

GUARDA ANCHE —> Emma Marrone senza freni: in intimo per il nuovo spot ‘Tezenis’

Non più solo cantante

Beh, ci sembra arrivato il momento di dirlo. Emma Marrone non si può considerare solo una cantante. E’ un personaggio pubblico e su questo siamo tutti d’accordo. Tuttavia, adesso si è cimentata anche con altri ‘luoghi’ del mondo dello spettacolo e l’approccio è piaciuto veramente a tutti. Cominciamo a considerare la partecipazione ad Amici come coach, fino ad ora che posta foto in intimo per Tezenis. Emma non ha solo una bella voce, ma anche un bel corpo ed un bellissimo viso. Proprio per questo, forse, ha tutte le porte aperte. Il carattere duro l’ha portata lontano e la determinazione – ne siamo certi – continuerà a farle fare passi da gigante.

Impostazioni privacy