Fabrizio Corona-Asia Argento: Nina Moric dice la sua

Nina Moric
Nina Moric scrive un messaggio alla nuova compagna di Fabrizio Corona

La ex moglie di Corona, Nina Moric, interviene nella love story tra i due
Un amore improvviso nato tra due personaggi sempre sotto i riflettori: la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a far discutere. E stavolta a parlare è una persona che è stata legata a Fabrizio e che è la madre di suo figlio: Nina Moric. La super modella croata ha detto la sua sulla storia del suo ex marito con un passato difficile e la figlia di Dario Argento, attualmente sotto processo per violenza carnale. E se qualcuno si aspettava parole di invidia e gelosia resterà deluso: a quanto pare la mamma di Carlos Maria, adorato figlio di Fabrizio, non è per niente dispiaciuta di questo nuovo amore dell’ex marito. Anzi ha espresso parole di stima nei confronti della ex giudice di X Factor e si è mostrata molto felice per la notizia della loro relazione.

Se vuoi conoscere tutte le curiosità e le News dei Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Asia Argento: “Temevo il tradimento di Corona, non volevo vederlo più!”

Nina Moric scrive sui social ad Asia Argento: “Non deludermi”

Asia Argento
Asia Argento: sul suo profilo Instagram il messaggio di Nina Moric

A quanto pare le voci su un presunto riavvicinamento amoroso tra Corona e la sua ex moglie erano del tutto infondate: tra i due c’è solo un sentimento di stima e affetto.

Entrambi sono pronti a gettarsi a capofitto in altre storie d’amore, senza dimenticare il legame che ci sarà sempre tra loro grazie al figlio Carlos Maria. La modella Nina Moric ha dimostrato ancora una volta di tenere tanto a Fabrizio e di volere il suo bene. Crede che Asia Argento possa essere una buona compagna per lui e, sebbene non la conosca personalmente, confessa di avere grande stima di lei. E in virtù della fiducia che mostra a lei e al loro rapporto, le chiede di non darle delusioni. Il messaggio che la ex moglie di Corona manda all’attuale compagna dell’ex marito suona come una richiesta di protezione per loro stessi e soprattutto per le persone più importanti della loro vita, i figli:

Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli“.

Parole forti, importanti, che mettono al primo posto quelle che potrebbero diventare le “vittime” qualora le cose tra i due non dovessero funzionare. Quella della Moric è sembrata una richiesta non tanto di una donna a un’altra donna ma di una madre che si rivolge ad un’altra madre. Conclude il suo pensiero con un cuoricino: quasi una richiesta di complicità alla donna dell’ex marito, che a breve entrerà nella vita di suo figlio. Dalle sue parole è chiaro che coloro che non devono pagare per i gesti dei genitori sono i figli, mai, in nessuna circostanza. Dunque lei appoggia la loro relazione fa il tifo per la nuova coppia, ma spera che nel turbinio dei sentimenti i figli siano sempre protetti. Poiché anche il suo rapporto faticosamente ricostruito con l’ex marito, è stata una scelta di cuore fatta per il bene del giovane Carlos.

F. Ciardi

Impostazioni privacy