GF Vip, Stefano Sala-Benedetta Mazza: parole importanti nella notte

Stefano Sala e Benedetta Mazza
Stefano Sala e Benedetta Mazza: parole importanti tra i due

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini. Dasha Kina è solo un ricordo?
Ormai non fanno più mistero del feeling nato tra loro nelle pareti della casa più spiata d’Italia: Stefano e Benedetta sono sempre insieme e pericolosamente vicini. Nonostante il messaggio della fidanzata di Sala, la super modella Dasha Kina, i due non sembrano aver messo un freno alla loro passione. Anzi pare che il timido Stefano abbia iniziato a dichiarare i suoi sentimenti alla conduttrice Tv. Quando? In uno dei tanti momenti di intimità che condivide con lei durante il giorno, e la notte. Stavolta lo ha fatto a letto, poco prima di addormentarsi avvinghiato a lei e con la sua testa poggiata alla testa di lei. Perché ormai è così che i due passano le notti: nello stesso letto, stretti a sussurrarsi all’orecchio parole dolci e scambiandosi coccole ed effusioni. In realtà i due non si sono conosciuti all’inizio del reality: erano già buoni amici ma non credevano che il loro rapporto potesse evolversi in quella direzione e soprattutto in così breve tempo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle news e le curiosità del GF Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> GF Vip: l’aereo per Stefano e Benedetta lascia l’amaro in bocca

Stefano Sala-Benedetta Mazza: ecco cosa si sono detti a letto

Stavolta i due non si sono limitati a baci e carezze, sono andati ben oltre. Hanno parlato dei loro sentimenti e di cosa provano l’uno per l’altra. In particolare è stato proprio il modello, già impegnato all’esterno della casa con Dasha Kina, a confessarle quanto ci tiene alla bionda concorrente parmense. La location si prestava a dichiarazioni sincere e intime: i due infatti erano a letto quando Benedetta confessa al suo (ormai ex) amico che rimarrebbe davvero molto male se Stefano dovesse uscire per causa sua. Ricordiamo infatti che Sala la scorsa settimana ha deciso di passare a lei la sua immunità per farle continuare il percorso: un gesto davvero importante che non ha fatto altro che confermare il sentimento profondo che nutre per lei. E come se il “dono” dell’immunità non fosse già stato sufficiente, Sala le ha confermato che per lui la partecipazione al GF Vip è già stata una vittoria:

Comunque sia io ho avuto la possibilità di conoscere te… Il GF l’ho già vinto“.

Parole davvero importanti quelle pronunciate da Stefano, che si mostra sereno nonostante la possibilità di dover lasciare il gioco. A quanto pare i due sono diventati una sola cosa e, anche se uno dei due dovesse uscire, ci sarebbe l’altro a portare avanti l’avventura. Una esperienza che è servita di sicuro a Stefano per fare luce nei suoi sentimenti e per scoprire un sentimento vero e sincero per quella ce credeva essere solo un’amica. E Dasha Kina? A quanto pare il modello sembra essere addirittura infastidito dalla volontà della modella di avere un confronto con lui. Ora nel suo cuore c’è Benedetta e ciò che conta è aver scoperto una ragazza meravigliosa e tutto ciò che c’è fuori può aspettare.

F. Ciardi

Impostazioni privacy