Gialappa’s Band, il ritorno: svelato per sbaglio il nome del programma!

La Gialappa’s Band è pronta a tornare: svelato involontariamente il nome del programma che li vedrà protagonisti.

E’ imminente il ritorno in TV della Gialappa’s Band, il noto trio comico. Al momento non si conosce il nome del programma, ma per errore potrebbe esser stato svelato su Instagram da Marcello Cesena.

Tra i gruppi comici della televisione italiana, occupano certamente un posto particolare i tre che vanno a comporre la Gialappa’s Band. Si tratta di un trio che ha riscosso un enorme successo negli anni commentando episodi divertenti o imbarazzanti legati al mondo dello spettacolo o a quello del calcio.

Un esempio, a tal proposito è rappresentato da un lato da “Mai dire Grande Fratello” e dall’altro da “Mai dire Gol”. Ebbene, come è noto da ormai diverso tempo pare essere davvero imminente il loro ritorno sulla scena, ma per errore Marcello Cesena, noto attore, potrebbe aver svelato il nome di questo nuovo programma su Instagram.

Per sapere tutto sul mondo dello spettacolo e sulle novità della televisione, CLICCA QUI!

Gialappa’s Band, svelato il nome del nuovo programma?

Già, perché l’attore noto per aver ricoperto il noto ruolo del personaggio Jean Claude ha pubblicato una storia mostrando il foglio di convocazione per questo programma. Fermando l’immagine, si vede il titolo “Mai dire talk” e, conoscendo la storia del trio comico, non sorprende per niente la scelta del nome. Se dovesse essere confermata, ovviamente.

Lo screen della storia in cui si accenna a “Mai dire talk”.

Nella storia incriminata, si svela anche quello che è il nome della prima “vittima”, vale a dire del personaggio che finisce nel mirino dei tre: Chiara Ferragni. Come data indicativa per l’inizio dello show, le prime indiscrezioni indicano giovedì 29 novembre, mentre è quasi scontato che andrà in onda in prima serata su Italia 1. Tutto pronto, dunque. Può partire il conto alla rovescia.

Leggi anche -> Andrea Damante e Giulia De Lellis derisi dalla Gialappa’s: “Hanno 4 neuroni”

Impostazioni privacy