Grande Fratello Vip 2018: doppia eliminazione a sorpresa, ecco chi lascerà la casa

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2018: doppia eliminazione nella puntata di questa sera, 12 novembre.

Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Questa sera, lunedì 12 novembre 2018, ne vedremo delle belle perchè da giovedì ad oggi i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 si sono piuttosto scaldati. Al centro della puntata, come sempre, vedremo la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi (che pare abbiano passato una notte bollente) e poi la litigata furiosa tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Salemi. Ma non finisce qui perchè la nuova puntata del Grande Fratello Vip pare essere ricca di colpi di scena incredibili, uno dopo l’altro. Vediamo le anticipazioni!

Leggi anche –> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Grande Fratello Vip 2018: doppia eliminazione questa sera, 12 novembre

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018 parlano chiaro: questa puntata sarà ricca di colpi di scena. Pare infatti che questa sera il Gf deciderà di mandare a casa non uno, ma due concorrenti. Ilary Blasi e Alfonso Signorini annunceranno così che nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, ci sarà una doppia eliminazione. A rischio troviamo Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala. A decidere chi tra di loro dovrà abbandonare il gioco sarà il televoto, ma subito dopo una seconda eliminazione si abbatterà sui concorrenti.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Silvia Provvedi litiga con Cecchi Paone: i concorrenti del Grande Fratello Vip si dividono

Per quanto riguarda invece il caso Cecchi Paone, Silvia Provvedi, in studio l’argomento verrà analizzato approfonditamente. La discussione tra i due, infatti, ha creato delle spaccature all’interno della casa del Grande Fratello Vip che verranno analizzate dagli ospiti in studio. Inoltre bisogna anche capire se, nonostante la lite, il pubblico si è schierato lo stesso con Alessandro Cecchi Paone, salvandolo dall’eliminazione, o se invece la discussione con Silvia Provvedi è stata per lui “fatale”.

Impostazioni privacy