Ilary Blasi non voleva apparire così: spunta la foto senza parrucca

Ilary Blasi
Ilary Blasi al corso di Pilates senza la parrucca

Ilary Blasi si mostra senza parrucca a poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip.
La showgirl si è mostrata senza parrucca a poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip di questa sera. Ultimamente, siamo stati abituati a vederla con la classica parrucca biondo platino. Nell’ultima puntata, invece, ha sfoggiato quella nera sorprendendo un po’ tutti. Beh, d’altronde, nessuno l’aveva mai vista coi capelli scuri. Ilary Blasi è bionda per natura. Si fa fatica anche solo ad immaginarla senza quel biondo platino.

Per vedere altre foto di Ilary Blasi CLICCA QUI

Ilary Blasi senza parrucca a poche ore dal Gf Vip

E’ stata immortalata in una foto di gruppo proprio prima di andare in puntata. Et voilà: Ilary Blasi ha sfoggiato il suo taglio (sempre biondo) lungo. Per cui, adesso possiamo essere veramente sicuri: quella che indossa è una parrucca.

https://www.instagram.com/p/Bp9Sgp5B9W9/?utm_source=ig_embed

Capelli che porta un po’ scombinati, evidentemente perché era al corso di Pilates e lì non si va mica con la messa in piega e col make up appena fatto… la maggior parte del suo pubblico era curioso di scoprire come erano i suoi capelli in questo momento che stava mettendo la parrucca. Anzi, alcuni dubitavano anche che lo fosse. Forse, perché è fatta veramente molto bene. Poi, diciamolo chiaramente, Ilary Blasi sta bene con tutti. Chissà se per la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera metterà ancora un’altra parrucca. Per il momento, almeno, ci siamo tolti lo sfizio di vederla al naturale, come ce la ricordavamo prima di questa novità della parrucca.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, la gaffe di Ilary Blasi: parla all’orecchio di Signorini, ma si sente tutto

Leggi anche –> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Cosa aspettarsi dal Grande Fratello Vip?

Un po’ di pepe, nella casa più spiata d’Italia, l’ha messo nelle ultime ore Alessandro Cecchi Paone che ha avuto qualche battibecco soprattutto con le Donatella. La situazione era troppo appiattita e ci ha pensato lui a smuovere un po’ le acque.

Ilary Blasi sta conducendo alla perfezione il reality di Canale 5, anche se gli ascolti non sembrano darle ragione. Risultati deludenti in queste prime serate: speriamo che la situazione torni sotto controllo perché quest’anno il programma merita ed è un vero peccato non seguirlo.

Impostazioni privacy