Nadia Toffa, “dolce” risveglio dopo la puntata de Le Iene: ecco cos’è successo

Nadia Toffa Le Iene
Nadia Toffa parrucca rosa a Le Iene

Nadia Toffa, un risveglio tra le coccole dei suoi followers su Instagram dopo la puntata di ieri de Le Iene. Cosa è successo? Un vero e proprio delirio per la Iena che in puntata si è mostrata con una parrucca color rosa.

Per sapere tutto su Nadia Toffa CLICCA QUI.

Nadia ha pubblicato un messaggio su Instagram con tanto di foto allegate come fa sempre, solo per chiacchierare un po’ con i suoi fans: “Buongiorno a tutti ❤️ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di @alessiamarcuzzi 🤣 un ringraziamento speciale per i capelli a @robertofarruggia_1 a @davidvanchieri e @simonaghezzi1 per gli abiti a @antonellafrazzetta e trucco meraviglioso a @letibric buona giornata a voi”

https://www.instagram.com/p/BqEqTcpBKzS/

Un risveglio dolce per Nadia Toffa dopo la puntata

La parrucca rosa ha avuto effetto positivo. Nadia sembrava veramente una bambolina. Come lei stessa scrive nel messaggio su Instagram: un po’ Winx e un po’ Manga. Nella puntata è parsa molto sgonfia rispetto alle ultime puntate e questo ci fa veramente molto piacere. Ovviamente, per prima cosa bisogna pensare alla salute. Tuttavia, se la vediamo ben messa, gagliarda, solare e soprattutto bella, siamo tutti più contenti.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa riceve un messaggio pieno di dolore: la risposta è da brividi

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa a Le Iene: non solo la parrucca, c’è un dettaglio che stravolge tutto

Infatti, molti dei suoi followers l’hanno riempita di complimenti e messaggi d’affetto al suo ultimo post:

Nadia Toffa Le Iene
Nadia Toffa, il risveglio più che positivo

“Sembri un manga”, “strepitosa”, “bellissima”, “Ti sei sgonfiata tantissimo”, “Sei una meraviglia, gioia a colori. Grazie per i tuoi messaggi. Avercene di gente come te”. Insomma, un pubblico che la ama follemente, nulla da aggiungere. In più occasioni Nadia è stata riempita di manifestazioni d’affetto. Nei momenti belli, come in quelli brutti. Nel bene e nel male. Questo non può farci che piacere. Tra l’altro, notiamo che gli haters se la sono data a gambe! Non è meraviglioso?

Impostazioni privacy