Chi è Pierluigi Gollini: età, carriera e vita privata del fidanzato di Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini e Silvia Provvedi
Pierluigi Gollini e Silvia Provvedi: tutte le curiosità sul portiere dell’Atalanta

Pierluigi Gollini: tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato di Giulia Provvedi
Se il nome non vi è nuovo e vi sembra di aver già visto il suo volto, avete ragione: Pierlugi Gollini, oltre ad essere il fidanzato della cantante de Le Donatella, è anche un calciatore di Serie A. Il giovane portiere dell’Atalanta è legato da più di un anno alla concorrente del GF Vip, in gara con la sorella Silvia Provvedi. Pierluigi è nato a Bologna nel 1995 e, come tanti suoi colleghi, ha iniziato giovanissimo la sua carriera sui campi verdi di calcio. Il suo esordio è nella Spal ma a soli 15 anni viene notato e acquistato dalla Fiorentina.

La sua carriera supera i confini nostrani per approdare al Manchester United, per poi ritornare nel calcio italiano vestendo la maglia del Verona, dove esordisce in Serie A a soli 19 anni. Dopo la squadra veneta rientra in Inghilterra con l’Aston Villa, bandiera della città di Birmingham. Tornerà in Italia stavolta in prestito all’Atalanta, che lo riscatterà a titolo definitivo. Inoltre veste la maglia della Nazionale italiana ed è convocato dal CT Giampiero Ventura per un’amichevole nel 2017.

Se vuoi scoprire tutte le news e le curiosità di tutti i Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Gf Vip, brutta notizia per Giulia Provvedi: riguarda il suo fidanzato

Pierluigi Gollini: la passione per la musica e l’amore con Giulia Provvedi

Non solo calcio per Pierluigi Gollini: il portiere dell’Atalanta ha dimostrato di avere anche un talento musicale. Probabilmente è stata la passione per la musica ad avvicinarlo alla sua attuale fidanzata, la spumeggiante cantante de Le Donatella Giulia Provvedi. Nel 2018 pubblica il suo primo singolo, Rapper coi guanti, usando uno pseudonimo che suona molto vicino al suo cognome: Gollorius. E’ finito spesso sotto i riflettori del gossip nostrano per la sua relazione con la concorrente del GF Vip e per le indiscrezioni sulla sua vita privata.

Intanto all’interno della casa dalla porta rossa la sua fidanzata Giulia non ha mai perso occasione per dichiararsi innamorata e fedele all’uomo che la aspetta oltre quella porta.

F. Ciardi

Impostazioni privacy