Silvia e Giulia Provvedi, balletto in costume: la telecamera punta proprio lì

Silvia e Giulia Provvedi
Cantano e ballano le Donatella nella casa del Gf Vip

Silvia e Giulia Provvedi mentre cantano e ballano in costume: la telecamera del Gf Vip punta proprio in certi punti…
Silvia e Giulia Provvedi sono la vera e propria anima ‘Rock’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni, hanno dato prova delle loro abilità da ballerine e cantanti che farebbero invidia ai ragazzi di Amici. Beh, scherziamo ovviamente. Silvia cantava mentre era in vasca da bagno, mentre Giulia Provvedi si scatenava a ballare in tutta la casa.

Per vedere tutte le foto di Silvia e Giulia Provvedi all’interno della casa CLICCA QUI

Sembrano due pazze scatenate e, va ammesso, sono attorniate da un’aura di simpatia contagiosa. Allegria e voglia di vivere che sprizza da tutti i pori, nonostante per loro non sia un momento proprio facile all’interno della casa del Gf Vip.

https://www.instagram.com/p/BqEnY2VHZbi/

Che casa sarebbe senza di loro?

Talvolta, Alessandro Cecchi Paone le accusa di passare troppo tempo a fare versi di animali o parlare di organi genitali. Beh, infondo, ogni tanto esagerano. Ma lo fanno solo per divertirsi insieme agli altri nella casa. Altrimenti, come passerebbero il tempo?

Silvia e Giulia Provvedi Gf Vip
Silvia e Giulia Provvedi si divertono

Che casa sarebbe senza la loro armonia quotidiana? E’ sotto gli occhi di tutti: le Donatella stanno diventando sempre più la vera anima della casa. La maggior parte dei concorrenti impazzisce per loro. E, va evidenziato, anche il pubblico fa altrettanto.

Qualche screzio di troppo…

Alessandro Cecchi Paone, a più riprese, ha attaccato sia Silvia che Giulia Provvedi. Il motivo? Non lo sappiamo con precisione. Comunque sia, entrambe le gemelle si sono ben difese dagli attacchi del noto giornalista. Silvia Provvedi è stata attaccata su quella che è stata la sua relazione con Fabrizio Corona. “Un esempio sbagliato”, le parole di Cecchi Paone. Giulia invece per i versi d’animali che riproduce durante il giorno.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, brutta notizia per Giulia Provvedi: riguarda il suo fidanzato

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Col tempo, la nostra redazione ha imparato a conoscerle. Le Donatella sono ragazze genuine e senza troppi peli sulla lingua. Ad entrambe piace divertirsi e lo fanno ogni giorno senza freni. Insomma, che Gf Vip sarebbe senza di loro?

Impostazioni privacy