Uomini e Donne oggi, 12 novembre, le pagelle: Gemma voto 5, Sossio Aruta 4

Pagelle Uomini e Donne Oggi: i voti ai protagonisti del Trono Classico del programma di Maria De Filippi.

Oggi, lunedì 12 novembre 2018, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Noi di SoloGossip seguiamo ogni puntata, sia del Trono Classico che del Trono Over e, alla fine, diamo i nostri personalissimi giudizi sui personaggi che si sono resi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Oggi è il turno del Trono Classico di Uomini e Donne e quindi, ancora una volta, vedremo Gemma Galgani a centro studio litigare con Tina Cipollari e cercare di contendersi le attenzioni del pubblico! Ecco le nostre pagelle.

Pagelle Uomini e Donne oggi, 12 novembre: l’irriducibile Gemma

  • Gemma Galgani: la dama di Torino non si smentisce mai. Ora che ha “chiuso” la storia con il suo corteggiatore Rocco si sta dedicando ad un nuova fiamma, Paolo. Il suo corteggiatore, molto più giovane di lei, la ha invitata in esterna e Maria De Filippi mostra il loro incontro diretta. Peccato che, come al solito, tra Gemma e Tina inizi a scoppiare una bagarre senza precedenti per il corteggiatore Paolo al punto tale che dovranno intervenire Maria De Filippi e Gianni. Ormai è ripetitiva la storia. Voto: 5.

uomini-e-donne-oggi-12-novembre-2018-pagelle

  • Sossio Aruta: uno dei protagonisti di Temptation Island Vip, ex fidanzato di Ursula Bennardo e irriducibile corteggiatore di donne si rende protagonista anche in questa puntata. L’uomo infatti riesce a litigare nuovamente con quasi tutti nello studio per “colpa”, se così si può dire, di Ursula che sta uscendo con Armando. Forse Aruta non si è reso conto che la sua ex sta cercando di rifarsi una vita…giustamente! Voto: 3

Volete sapere tutto su Uomini e Donne e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

  • Luisa: avete presente quei “film mentali” che vi fate sempre quando odiate qualcuno e pensate a come sarebbe bello gettargli un bicchiere di qualcosa addosso? Bene. Lisa lo ha fatto. La donna del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto una accesa discussione con Sebastiano che pare aver rinnegato un bacio tra i due. A quel punto Lisa è uscita dallo studio infuriata ed è tornata con un bicchiere d’acqua che gli ha rovesciato addosso. Che stile! Voto: 7.
Impostazioni privacy