Tina e Gemma, volano schiaffi in studio a Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne. Tina e Gemma tra spintoni e urla, interviene Maria De Filippi per sedare la rissa.

Non si calmano mai Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 12 novembre 2018, inizieranno a litigare come pazze e, per l’ennesima volta, si sfiorerà la rissa. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Gemma contro Tina: ennesima lite nello studio di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, 12 novembre 2018, di Uomini e Donne, vediamo Gemma che, dopo aver chiuso la sua storia con Rocco, intraprende la consocenza con un nuovo corteggiatore. Paolo. I due sono usciti insieme e, chiamati al centro dello studio da Maria De Filippi, raccontano la loro storia. Peccato però che, ad un certo punto, intervenga Rocco e faccia notare a Gemma come lei fino a qualche giorno prima volesse fare l’amore con lui. Ora invece sembra completamente coinvolta dal nuovo corteggiatore Paolo: “Tutti dicono che tu hai una doppia personalità, è vero!” esclama Rocco infuriato. Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne si accoda a Rocco. Le ulra iniziano a fioccare in studio e, ad un certo punto, Tina Cipollari si alza dalla sua seduta e si scaglia contro Gemma. L’ennesima discussione che sfocia in una quasi rissa.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi seda una rissa

Questa volta però Maria De Filippi è scaltra: si lancia in mezzo allo studio abbandonando il suo gradino magico e cerca di dividere Tina e Gemma che cercano di picchiarsi, ma senza mai concretizzare nessun gesto fatto salvo qualche spintone. L’immagine che viene regalata al pubblico a casa non è delle migliori e, oggettivamente, ha anche un po’ stancato chi, ormai da anni, è abituato a questi scoppi d’ira. Alla fine comunque Tina torna a posto e cerca di calmarsi. Stessa cosa fa Gemma Galgani anche se, tra le due, la tensione resta altissima.

Impostazioni privacy