Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini si sposano: ecco quando

Matrimonio Allegri Angiolini
Max Allegri ed Ambra Angiolini si sposano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al matrimonio. Presto, si diranno sì all’altare il mister della Juventus e l’attrice Ambra Angiolini. Quando le nozze? Giugno 2019.
Data già fissata secondo il settimanale ‘Chi’ che ci fa sapere di queste prossime nozze. Mentre già immaginiamo quanti fotografi ci saranno all’evento, ancora non sappiamo con precisione se sarà a giugno e se sarà un evento aperto al pubblico oppure ‘chiuso’. Chiuso nel senso che sarà una cerimonia tra parenti stretti e senza alcun membro della stampa.

Per sapere tutto su questo matrimonio CLICCATE QUI.

Ormai è da tempo che va avanti la loro relazione. Ambra Angiolini, lasciato Francesco Renga, si è innamorata di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che lei stessa ha definito come ‘una persona dolcissima’. Eppure, quand’è sulla panchina durante le partite di Serie A non ci sembra così dolce. Anzi…

L’incontro in famiglia: Allegri e Angiolini con prole

Ricordate quando li vedemmo in centro con i rispettivi figli e fidanzati annessi? Valentina Allegri era con Piero Barone de ‘Il Volo’, che strinse la mano all’ipotetico futuro suocero. Sorrisi freddi, come vi abbiamo raccontato, per Allegri, che comunque in quel contesto era un padre che conosceva il fidanzato di sua figlia. Un po’ di gelosia non guasta, no?

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e Max Allegri, pranzo in famiglia: spunta un dettaglio inatteso

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, tutta la verità sull’amore con Max Allegri

E dall’altra parte c’era comunque una figlia che stava per conoscere la fidanzata di suo padre. Non proprio semplice. Tuttavia, Valentina ha sempre ammesso: “Se papà è felice per me va bene”, trasmettendogli fiducia nel vivere la propria storia d’amore come voleva. Insomma, una famiglia allargata ed anche abbastanza ‘free’. D’altronde, non siamo mica al Medioevo.

Allegri si è già inginocchiato?

Probabilmente, sì. Ultimamente è stato visto con Ambra che andava in giro a far compere. E, più di una volta, sono entrati in qualche negozio di gioielli. Inoltre, se ‘Chi’ ci fa sapere che a giugno si sposeranno, vuol dire che qualche notizia su una proposta di matrimonio sia trapelata già in qualche modo, non trovate? Beh, non possiamo esserne certi. Sappiamo solo che ci sarebbe piaciuto molto vedere Massimiliano Allegri con in mano l’anello, inginocchiato di fronte alla sua Ambra.

Impostazioni privacy