Barbara D’Urso, Scherzi a Parte: video cancellato da Mediaset, ecco cosa è successo

Il video dello scherzo di Barbara D’Urso a Scherzi a Parte è stato cancellato da Mediaset: ecco i motivi.

Barbara D’Urso è stata vittima di Scherzi a Parte. Anche la famosa conduttrice di Canale 5 è stata “travolta” dal team di beffe guidato da Paolo Bonolis. Ad organizzare tutto c’era il figlio di Barbara, Emanuele Berardi, che ha aiutato Scherzi a Parte a fare questa divertente gag alla mamma. Attenzione però: dove è finito lo scherzo a Barbara D’Urso di Scherzi a Parte? Perchè è stato caricato sulla piattaforma di Mediaset Play e subito dopo cancellato in fretta e furia?

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il figlio rivela: “Vi racconto una cosa che nessuno sa”

Scherzo Barbara D’Urso a Scherzi A Parte cancellato

Come vi abbiamo anticipato lo scherzo a Barbara D’Urso di Scherzi a Parte era stato caricato, come tutti gli altri video, sulla piattaforma di Mediaset Play. Dopo pochi giorni però lo scherzo avvenuto durante una finta festa nella loro casa di campagna è stato cancellato. Già nella messa in onda però molti telespettatori hanno notato qualcosa di strano. Nelle immagini, infatti si vedevano alcune immagini che immortalavano dei dati personali di Emanuele, il figlio di Barbara D’Urso come l’indirizzo, il numero di cellulare e l’ubicazione della casa estiva dove si va a riposare Barbara D’Urso in Toscana, vicino a Capalbio.

Volete sapere tutto su Scherzi a Parte e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Emanuele: il figlio di Barbara D’Urso fa impazzire il web

La redazione di Scherzi a Parte così si è premurata di cancellare immediatamente il video dalla piattaforma streaming. Non si sa però se i dati sono stati presi da qualche fan di Barbara D’Urso.  Intanto però è successo qualcosa sui social, il figlio minore di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, ha iniziato a spopolare tra il pubblico. Il giovane è infatti molto bello ed è una delle prime volte che lo vediamo in televisione. Emanuele lavora infatti come fotografo e videomaker professionista in tutto il mondo e la sua bellezza non è passata inosservata. Sui social in molti si sono lanciati in vere e proprie dichiarazioni d’amore e persino proposte di matrimonio. Insomma, tale madre tale figlio!

Impostazioni privacy