Sabato in TV non vedremo Belen Rodriguez a Tu si que vales, ecco perchè!

Belen non sa di essere ripresa
Belen Rodriguez a Tu si que vales

Belen Rodriguez non sarà in TV con Tu si que Vales questo Sabato: una notizia spiacevole per i suoi fans.
Questo sabato non vedremo Belen Rodriguez a Tu si que vales: il motivo? Un cambio di programma. E’ arrivata infatti una notizia dell’ultim’ora per quanto riguarda i programmi che andranno in onda sabato 17 novembre. Belen Rodriguez non andrà in onda a Tu si que vales. Come lei, neanche i giudici e gli altri conduttori. Il programma, infatti, si ferma a causa della Nazionale.

PER GUARDARE ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

Spazio alla Nazionale: si ferma la tv

Tu si que vales e Portobello non andranno in onda Sabato 17 per dare spazio alla Nazionale di calcio di Roberto Mancini. In televisione, infatti, sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 alle 20.30 il match Italia – Portogallo. Match che si giocherà a Milano. Una giornata di sosta, per rimanere in terminologia calcistica, i programmi di Maria De Filippi ed Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez a Tu si que Vales: Pole Dance e leggins stretto VIDEO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

Potevamo ipotizzare si fermasse soltanto la programmazione di Rai Uno, invece, la notizia riguarda anche le reti Mediaset che non hanno voluto intralciare la serata degli amanti del calcio. Sia Portobello che Tu si que vales stanno andando molto bene in termini di ascolti e la Nazionale poteva in qualche modo far abbassare la media.

Cosa faranno i conduttori questo weekend?

Si fermeranno. Maria De Filippi si concederà un po’ di riposo, probabilmente, dopo una settimana intensa di lavoro con Uomini e Donne. Stessa cosa per Rudy Zerbi impegnato con Amici. Idem Gerry Scotti che non sarà impegnato a differenza degli altri giorni per il suo programma in onda su Canale 5. E Belen Rodriguez? Chissà, cosa farà la nostra showgirl preferita questo weekend?

Impostazioni privacy