Carmelo Zappulla in fin di vita: ricoverato d’urgenza per problemi al cuore

carmelo-zappulla-ricoverato-ospedale
iStock

Napoli, Carmelo Zappulla ricoverato in fin di vita all’ospedale di Castel Volturno: le sue condizioni di salute

Brutte notizie per i fan del cantante e attore neomelodico Carmelo Zappulla. L’uomo infatti è stato ricoverato in gravi condizioni nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Carmelo Zappulla si è sentito male nella giornata di domenica mattina e, proprio alle 11 di mattino, è arrivata la notizia del suo ricovero.

Carmelo Zappulla in ospedale: attacco di cuore?

Pare che il cantante Carmelo Zappulla fosse quasi in fin di vita con la pressione del sangue altissima. Il cantante napoletano è stato sottoposto così immediatamente a una TAC e poi, fino a lunedì pomeriggio, è stato ricoverato in terapia intensiva. I parenti di Zappulla, come riportano diversi organi di informazione locale, hanno informato che il cantante dovrà essere ricoverato d’urgenza o la sua vita potrebbe essere in serio pericolo. Pare che si tratti di un infarto, ma non ci sono notizie nuove in merito.

Volete sapere tutto sulle ultime news e condizioni di salute di Carmelo Zappulla e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Canzoni Carmelo Zappulla: Pover’ammore, il brano di Nino D’Angelo

Carmelo Zappulla, nato a Siracusa, ha 63 anni e già nel 2008 aveva subito un attacco di cuore. Per questo motivo i fan sono molto preoccupati e stanno monitorando i social per sapere le ultime novità sulle sue condizioni di salute. Si sa che nelle ultime ore il cantante è stato sottoposto ad una nuova TAC e a dei nuovi esami diagnostici. I risultati delle analisi però ora come ora non danno notizie positive, anzi: è stata infatti ribdiata l’urgenza di una operazione, in quanto Carmelo Zappulla pare essere in pericolo di vita. Ora pare che sia in coma farmacologico in attesa di essere operato dai medici della clinica in cui è stato ricoverato.

Impostazioni privacy