glovo-come-funziona3

Come funziona Glovo: l’app che ti porta tutto quello che vuoi, a casa! Pagamento e convenzione con Mc.Donald’s.

Nell’epoca in cui siamo, dove si corre e non si ha mai tempo per cucinare o per fare la spesa, fa comodo che esista un servizio che ci “toglie questo pensiero”. Stiamo parlando di Glovo il cui motto è: “Dicci cosa vorresti e noi te la consegneremo ovunque tu sarai”. Glovo è un’app che vi permette di ricervere comodamente a casa ciò che preferite e di cui avete bisogno: dalla cena, passando per gli abiti che avete lasciato in lavanderia e persino la spesa al supermercato. Bellissimo, anche se un po’ inquietante se si pensa alla deriva che potrebbe prendere questo servizio permettendo a tutti di rimanere sul divano e non muovere nemmeno più un passo! Al di là di questo pensiero, Glovo è un’app fantastica ed utilissima. Cerchiamo quindi di capire insieme come funzione Glovo, come si effettuano i pagamenti e i contatti.

Come funziona Glovo?

Come prima cosa, una volta aperto il sito o l’app di Glovo dovrete effettuare una registrazione in cui vi vengono chiesti i dati personali e anagrafici, una carta di credito e l’indirizzo (fondamentale per la consegna). Subito dopo scegliete la vostra città nell’homepage e cliccate invio. Selezioniamo quindi ora la categoria che ci interessa. Vedrete che ci sono: farmacia, cibo, maket, di tutto e di più, shopping e persino gelato. Ora, per fare una prova, selezioniamo farmacia.

Vedrete così aprirsi una pagina con una serie di sottocategorie inerenti i prodotti di farmacia di cui potresti aver bisogno. Mettiamo il caso di avere un po’di influenza e selezioniamo la categoria di riferimento. A questo punto si apre davanti a noi un elenco di prodotti che potrebbero esserci utili. Scegliamo quello che fa per noi e clicchiamoci sopra. A questo punto attiverete i cosiddetti Glovers, i fattorini di Glovo, che partiranno alla volta della farmacia più vicina a voi per comprare il prodotto richiesto e venirvelo a consegnare a casa.

Glovo e Mc.Donald’s: come funziona?

Stesso discorso per il cibo e la partnership tra Glovo e Mc.Donald’s che consegna a casa vostra i suoi speciali panini senza spese di spedizione, è il vero e proprio asso nella manica di questa app.

Volete sapere tutto sulle nuove app più tecnologiche oppure rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Glovo: metodi di pagamento accettati

Per quanto riguarda il pagamento con Glovo avviene tramite l’app e con carta di credito. Si accettano Visa, MasterCard e American Express e i soldi vengono “decurtati” solo  consegna effettuata, dopo che avrete firmato.

Orario di consegna: come sceglierlo con Glovo

Per quanto riguarda poi l’orario di consegna con Glovo potrete sceglierlo voi. Al mattino potreste inviare la richiesta a un Glovers di farvi la spesa, ma se non rientrerete a casa fino alle 21 di sera, ad esempio, potete richiedere che la consegna della vostra spesa con Glovo venga fatta intorno alle 21.30.