The wall, ritorna il game show di Gerry Scotti: ecco come partecipare

The Wall, ritorna il games show condotto da Gerry Scotti: ecco come funziona il gioco e come diventare concorrente

The Wall, il games show di Canale 5: ecco come partecipare 

Lunedì 19 novembre partirà la nuova edizione del game show “The Wall”. Il gioco, condotto ancora una volta dall’inimitabile Gerry Scotti, verrà trasmesso in un orario pre-serale, insomma nel momento in cui siete intenti a preparare la vostra cena. Il game show ha l’obiettivo di far vincere, ai suoi concorrenti, un premio di 1 milione di euro. Ma come funziona il gioco? Ma, soprattutto, come si diventa concorrenti?

Per ulteriori indiscrezioni su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chi Vuol essere Milionario? Torna il quiz di Gerry Scotti: date, puntate e come partecipare

Leggi anche –> Tanti auguri a Gerry Scotti: “Nella vita ho avuto più di quanto sognassi”

Il ritorno de “The Wall”: ecco come funziona il gioco

La nuova edizione del game show “The Wall”, condotto da Gerry Scotti, è ormai alle porte. La prima puntata, infatti, va in onda lunedì 19 novembre alle 18:45 circa. Ma come funziona il gioco? Ve lo spieghiamo subito. I concorrenti, innanzitutto, sono due e devono essere esclusivamente legate tra di loro: che possa essere un legame sentimentale o un legame di parentela. I due giocatori, poi, vengono posti dinanzi ad uno schermo, appunto il muro. Dopo aver risposto correttamente a tutte le domande poste da Gerry, devono lanciare, dall’alto del muro, delle sfere, con la speranze che queste vadano a colpire i settori con i premi più elevati. Ci saranno 3 manche da giocare:

  • Prima Manche: nella prima fase del gioco i concorrenti giocheranno a coppia;
  • Seconda Manche: in queste fase soltanto uno dei sceglie le risposte in una stanza isolata, mentre l’altro sceglie dove lanciare le sfere;
  • Terza Manche: nell’ultima fase, invece, il concorrente isolato dovrà scegliere tra un contratto e il jackpot accumulato, senza conoscere, però, la cifra totale.

“The Wall”: ecco come diventare concorrenti

Avete letto le regole del gioco The Wall e vorreste partecipare come concorrenti? Ecco come fare: non bisogna fare altro che chiamare il seguente numero 023927681, oppure mandare una email all’indirizzo thewallendemolshine.it. Se, invece, volete partecipare solo come pubblico può scrivere un’email al seguente indirizzo: thewall@parterre.tv.

 

 

 

Impostazioni privacy