Vodafone, arriva il 4.5 G: che cos’è e come funziona

Arriva in Italia la rete 4.5 G di Vodafone: scopri tutto quello che c’è da sapere su questa nuova frontiera della navigazione da mobile!

Straordinaria novità introdotta da Vodafone per tutti i suoi clienti: arriva la navigazione su internet in 4.5 G! Scopriamo insieme i vantaggi e chi ne può usufruire in maniera dettagliata e precisa!

Senza ombra di dubbio alcuno tra le più grandi compagnie telefoniche a livello mondiale Vodafone occupa una posizione certamente privilegiata. Tanti i motivi del successo che vanta, a partire dalla sua offerta davvero senza uguali, sia in termini economici che di servizio garantito, fino ad arrivare al fatto che opera praticamente in tutto il mondo.

Anche in Italia riscuote un successo davvero notevole e l’ultima novità, in ordine di tempo, è l’introduzione del 4.5 G, l’ultima frontiera della velocità su internet mobile che segue il 4 G. Era tanto attesa come novità ed ora è arrivata. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Per sapere tutto sul mondo della Vodafone e delle compagnie telefoniche, CLICCA QUI!

4.5 G di Vodafone: che cos’è ed a chi è riservato

Come è normale che sia, questo servizio è a disposizione di tutti coloro i quali hanno un dispositivo abilitato, una SIM da almeno 128 K e che sono in una zona in cui prende il 4.5 G. Per il resto, tutto va in automatico dal momento che non c’è nessuna promozione da attivare o canone aggiuntivo da pagare.

Si tratta di un modo per rendere la navigazione sul web da dispositivo mobile ancora più veloce ma i dispositivi in grado di reggere tale tecnologia sono solo, si fa per dire, quelli appartenenti alle ultime due generazioni. La navigazione in 4.5 G, inoltre, non comporta un consumo straordinario di dati ma si resta sempre sugli standard di base.

Leggi anche -> Vodafone, rincaro improvviso nel contratto: l’sms fa infuriare gli utenti

Impostazioni privacy