Amazon: scopri le fantastiche offerte di oggi 14 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Le offerte imperdibili di Amazon selezionate per te e valide solo per poche ore
Altre offerte in arrivo da Amazon: non lasciarti sfuggire l’occasione. Potresti trovare quello che cercavi ad un prezzo incredibilmente basso. Guarda i prodotti in offerta e acquistali subito. Non lasciarteli scappare!

Amazon Beauty

Amazon Beauty
Amazon Beauty

E’ al suo esordio nel mercato di Amazon ad un prezzo incredibile. Questo fantastico calendario dell’Avvento, in edizione limitata, contiene ben 24 campioni di prodotti dei marchi più in voga sul mercato. Ogni giorno avrà in serbo per te una scatola contenente sempre nuovi prodotti da usare ogni giorno in attesa del Natale. Prezzo di oggi 49,90 euro.

Crucial Micro SD

Crucial Micro SD
Crucial Micro SD

Computer lento? Niente paura. Non sarai costretto a cambiarlo. La Crucial Micro SD con capacità 1TB aumenterà la velocità, le prestazioni e la durata del tuo apparecchio. Grazie alla sua tecnologia flash 3D NAND renderà efficiente il tuo computer come se lo avessi appena acquistato nuovo. L’offerta di oggi è 139,99  euro da 293,99 euro iniziali.

D-Link

D-Link
D-Link

Router Wireless con tecnologia AC750, con 4 porte Gigabit e tre antenne esterne. La Modalità Range Extender estenderà la tecnologia wireless in tutta la casa, mentre le funzioni DIR-809 terranno protetti i tuoi dati e la rete dagli estranei che vorranno utilizzarla. Prezzo:48,99 euro. Nella versione DGS-1100-05PD, Easy Smart Switcch a 5 porte sarà facilmente integrabile con altri sistemi di controllo basati su IP. Il prezzo di questo prodotto è di 43,49 euro anziché 107,63 euro.

Se non vuoi perdere le offerte Amazon selezionate per te ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in tv, mercoledì 14 novembre: l’emozionante storia de “La ragazza del dipinto”

Ferro da stiro Rowenta

Ferro da stiro Rowenta
Ferro da stiro Rowenta

Il ferro da stiro Rowenta a vapore, co potenza 2600W è pratico e maneggevole. Inoltre lascia i capi ben stirati per la massima distribuzione del vapore su tutti i tipi di tessuto. Si riscalda in breve tempo per accorciare i tempi della stiratura e il suo serbatoio può contenere fino a 370 ml di acqua. Il ferro da stiro oggi costa 44,70 euro invece di 91,99 euro.

Il Caffè Italiano

Il Caffè italiano
Il Caffè italiano

Confezioni da 50 capsule compatibili con macchine Nespresso, disponibili in tantissime varietà di gusti: cioccolato, tisana camomilla, nocciolino e tanti altri. Con le capsule Il Caffè italiano potrai gustare le tue bevande sane e dal sapore intenso come e quando vuoi. Il prezzo delle confezioni parte da 10,99 euro fino a 11,99 euro.

Sfigmomanometro RegeMoudal

Sfigmomanometro
Sfigmomanometro

Con questo misuratore di pressione da braccio potrai sempre controllare il tuo livello di pressione da solo e comodamente da casa. Dal suo schermo LCD potrai leggere chiaramente i risultati della misurazione, che saranno salvati automaticamente. Offerta di oggi a 27,19 euro.

Paraorecchie Honeywell

Honeywell paraorecchie
Honeywell paraorecchie

Honeywell ha lanciato sul mercato questo prodotto valido e sicuro per proteggere le orecchie. Inoltre grazie al cavo audio da collegare al lettore Mp3 sarà possibile ascoltare musica a volumi in tutta sicurezza. Il prodotto infatti è utilizzabile anche su luoghi di lavoro poiché fornisce protezione dai livelli bassi e medi di rumori dannosi. Il paraorecchie lo trovi oggi a 21,71 euro. Un vero affare!

HOMIEE Baby Monitor

HOMIEE Baby Monitor
HOMIEE Baby Monitor

Con questo baby monitor e lo schermo da 5″ HD sarà possibile tenere sotto controllo il sonno dei tuoi bambini. Potrai utilizzarlo anche di notte poiché fornisce una buona visione notturna ed è capace di trasmettere una ninna nanna per conciliare il sonno dei tuoi bambini. Disponibile nella versione blu a soli 119,99 euro.

Crema viso Uomo

Crema Antirughe Uomo
Crema Antirughe Uomo

La crema antirughe da uomo ai Fiori di Cipria contiene Cellule staminali e acido ialuronico che aiuta la tua pelle a restare distesa e e tonica. Disponibile nella confezione da 50 ml a 27,20 euro oppure nella versione da 100 ml a 54,40 euro.

Balsamo Corpo Donna

Balsamo Post depilazione
Balsamo Post depilazione

Ideale da usare dopo l’operazione di rasatura, il balsamo Dr. Severin aiuta a mantenere la tua pelle morbida e idratata anche dopo la rasatura o la ceretta. Particolarmente indicato per le zone più delicate e adatto ad ogni tipo di pelle, anche quella dei soggetti allergici. Prezzo di oggi 26,48 euro nella maxi confezione da 200 ml.

La crema Argento

Crema Argento
Crema Argento

La confezione di crema Argento consente di applicare argento e MSM (Metil Sulfonil Metano) sulla tua pelle. Adatta ad ogni tipo di pelle la protegge dall’invecchiamento ed è nutriente grazie alla sua funzione detossificante. Il barattolo da 120 ml si vende ogg a 27,99 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy