Giorgia Crivello come Belen Rodriguez: conquista tutti con la foto a cavallo

Giorgia Crivello Instagram
Giorgia Crivello in uno dei suoi selfie

Giorgia Crivello ha scattato una foto che sembra molto simile a quella che ha pubblicato ultimamente Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram.

Conosciamo tutti Giorgia Crivello, ragazza bellissima che per lavoro fa la modella e la fashion blogger su Instagram. Riesce sempre ad incantare il suo pubblico perché la sua è una bellezza acqua e sapone. Sempre molto al naturale. Bisogna ammettere che non ha bisogno di ricorrere al trucco per apparire bella com’è. Il suo pubblico la stima molto: ogni giorno, infatti, conquista migliaia e migliaia di cuoricini. Come se piovessero, insomma.

PER ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCATE QUI.

https://www.instagram.com/p/BqJ6MrGl3Zh/

Giorgia Crivello come Belen Rodriguez: la foto a cavallo

Sicuramente tutti ricorderanno il lavoro di Belen Rodriguez per Me Fui che ha portato a termine proprio negli ultimi giorni insieme a sua sorella Cecilia. Deserto, paesaggi fantastici e soprattutto… i cavalli. Questi animali meravigliosi si sono prestati per delle foto insieme alla modella argentina.

GUARDA ANCHE —> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

Adesso, arriva un’altra foto simile per la gioia del pubblico maschile su Instagram. Giorgia Crivello è incontenibile: anche lei a cavallo come Belen Rodriguez. Con una differenza, lei non indossa costumi. Per cui, è molto più ‘wild’. Naturale, per dirla in italiano. E’ così che ama ritrarsi Giorgia: senza particolari indumenti o cosmetici. Naturale: la sua parola d’ordine. Qualche anno fa il suo nome è stato associato a quello di Valentino Rossi, in molti parlavano di lei come della nuova fiamma del pilota di Moto Gp. Giorgia, in diverse interviste, ha sempre parlato liberamente del suo ‘amore’ per i motori. Non s’interessa di calcio, preferisce la pista e l’adrenalina che solo una moto a quelle velocità può trasmettere. Insomma, per quello che ci ha mostrato finora, speriamo di imbatterci presto in altre foto che la riprendono così… bella e ‘Natural’. Siamo sicuri che Giorgia Crivello continuerà a stupirci anche in futuro.

Impostazioni privacy