Nadia Toffa, foto senza parrucca: “I capelli crescono, ma c’è un problema”

Nadia Toffa Le Iene
Nadia Toffa pubblica una foto dei suoi capelli senza parrucca e sottolinea: “C’è solo un problema”.

Messaggio di speranza di Nadia Toffa su Instagram con una foto senza parrucca. Poi sottolinea: “C’è solo un problema”.
Prosegue senza apparente soluzione di continuità la lotta di Nadia Toffa, giornalista e volto immagine, ormai, della trasmissione “Le Iene”, contro il cancro. La donna, seguitissima sui social, ha pubblicato stamattina una foto su Instagram che ha generato tanta felicità nei suoi seguaci più affezionati e che rappresenta una bella ventata di ottimismo.

Ricordiamo che la collega aveva sconfitto il tumore, che poi si è ripresentato costringendola a riprendere le cure fatte di chemio e radio. La sua lotta contro il cancro è diventata ormai un simbolo qui in Italia e, al netto di qualche critica, sempre di troppo e fuori luogo, l’ha resa tra le donne più ammirate del Bel Paese. Sorprendente, infatti, la sua forza d’animo e la voglia di sorrisi che è in grado di trasmettere. Ed il post pubblicato su Instagram pochissimi minuti fa ne è l’ennesima prova.

Per essere sempre aggiornato su Nadia Toffa e sulle sue cure, CLICCA QUI

Nadia Toffa, post su Instagram da brividi

Già, perché la conduttrice delle “Iene” ha condiviso uno scatto con cui ha immortalato la ricrescita dei suoi capelli, caduti a causa delle cure per guarire dal tumore. Questo il suo messaggio come commento alla foto: “Buongiorno bellissimi! Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”

https://www.instagram.com/p/BqKAuukBnQY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1gxy1p2xuijd4

Arriverà il giorno in cui ci svelerà il suo segreto che spiega una tale forza d’animo. Ma, fino ad allora, non si può far altro che ammirarla.

Leggi anche -> Nadia Toffa, “dolce” risveglio dopo la puntata de Le Iene: ecco cos’è successo

Impostazioni privacy