Anticipazioni Uomini e Donne oggi: arrivano i nuovi tronisti del Trono Classico

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: nuovi tronisti in arrivo. Ecco chi ci sarà.
Lo avevamo anticipato, a Uomini e Donne sarebbero arrivati due nuovi tronisti. Molto probabilmente li vedremo oggi, 16 novembre 2018 durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Leggi anche –> Uomini e Donne shock al Trono Over: “Vuoi che mi spogli?”

Tronisti a Uomini e Donne: chi sono i nuovi protagonisti 

Dopo l’abbandono del trono di Mara Fasone i tronisti di Uomini e Donne sono rimasti solo tre e potrebbe anche essere che Maria De Filippi decida di far iniziare in anticipo il percorso ad un nuovo tronista. Ma chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due hanno fatto parte di Temptation Island Vip nel ruolo di tentatori. Andrea ha preso il cuore di Alessandra Sgolastra mentre Ivan Gonzalez ha avuto una liason con Valeria Marini, la stellare showgirl che si è lasciata con Patrick Baldassarri proprio durante Temptation Island Vip.

Volete sapere tutto sulle ultime novità di Uomini e Donne e i gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Puntata Uomini e Donne oggi 16 novembre 2018

Intanto il trono di Teresa, Lorenzo e Luigi prosegue con diverse problematiche. Prima Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo, che ha un ex fidanzato così presente e pesante che arriva persino a telefonare in diretta. Dall’altra parte vediamo Luigi Mastroianni molto preso dalla corteggiatrice Irene. Anche con lei però spuntano dei problemi visto che sul profilo Instagram di Irene alcune foto sono sparite dall’inizio del programma ad oggi. Sia Lorenzo che Luigi si sono infatti scottati con la storia di Sara Affi Fella e quindi sono molto attenti a tutte le corteggiatrici che arrivano per loro. Controllano i telefoni, monitorano i messaggi e i profili social. E’ evidente che non vogliono fregature e, scava che ti riscava, qualcosa spunta sempre di strano nella vita di queste corteggiatrici.

Impostazioni privacy