Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli bagnati: al naturale è ancora più bella

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada senza trucco e con i capelli raccolti: un fascino senza tempo

Vanessa Incontrada posta le sue foto al mare e in piscina senza trucco
Capita spesso di vederla al naturale: capelli rossi sciolti, niente make up e la freschezza del suo viso ricoperto di efelidi. Proprio quei simpatici segni tondi rossi sul suo viso la rendono non solo più bella ma anche più giovane. Infatti la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, ormai a quasi 40 anni, è bella come quattordici anni fa quando condivideva il palco di Zelig con un grandioso Claudio Bisio. Nelle foto postate sui social si mostra affascinante e allegra anche quando il mare le bagna i capelli e fasce colorate le cingono la testa.

Sarà il sangue “caliente” di Barcellona o il fascino dell’eterna “ragazza della porta accanto”, ma la Incontrada sembra non aver bisogno di fondotinta e mascara. I suoi occhi e il suo sorriso riescono a conferirle un’aria mai scontata ed accattivante anche quando sole e mare non prevedono l’uso di make up. Gli occhiali tondi neri e la vezzosa fascia a pois bianchi la rendono ancora più romantica a bordo piscina.

Se vuoi essere sempre informato sulle curiosità e le news dei Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Lo sfogo di Vanessa Incontrada: “Quanta cattiveria, parlano solo dei miei chili di troppo”

Vanessa Incontrada: la sua rivincita dopo le voci sul suo peso

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada contro le critiche: si mostra in costume da bagno

Come se il tempo per lei non fosse mai passato, la splendida presentatrice spagnola sembra avere un viso senza tempo. E da qualche tempo è tornata a mostrare un fisico in forma e senza quei chili di troppo, che le hanno attirato tante critiche. Voci cattive sulle sue forme rotonde l’hanno fatta soffrire ma lei ha reagito con una bella rivincita.

Alcuni commenti non hanno perso occasione per sottolineare le sue forme abbondanti e il suo viso troppo tondo rispetto agli anni precedenti, ma la bella Vanessa è tornata perfettamente in forma e sfoggia un fisico invidiabile alla soglia dei 40 anni. E ne va fiera. Lo fa scattandosi foto al mare in costume da bagno e in vestiti estivi che risaltano il suo corpo: una sorta di riscatto rispetto a tutte le voci che in passato l’hanno messa alla gogna solo per qualche chilo di troppo. I suoi follower apprezzano e le indirizzano complimenti e apprezzamenti a non finire.

A quanto pare la sua bellezza semplice, mai volgare e mai eccessiva, riesce a conquistare ancora il pubblico che continua a seguirla nei suoi lavori in Tv, dove spesso ricopre ruoli da protagonista. L’ultima serie Tv in quattro episodi che l’ha vista in un ruolo di primo piano ne Il capitano Maria, ha avuto buoni riscontri.

F. Ciardi

Impostazioni privacy