Chi è Carl Brave: età, carriera e vita privata del cantante hip hop

Carl Brave
Carl Brave: la vita, la carriera e la vita privata

Chi è Carl Brave: tutte le notizie sul cantante del duo Carl Brave x Franco 126
Il cantante Carl Brave, al secolo Carlo Luigi Coraggio, è nato a Roma nel 1989. La musica è sempre stata la sua passione fin da piccolo, ma non l’unica. Carlo era infatti un discreto giocatore di basket e per mantenersi ha fatto diversi lavori. Da alcuni sue dichiarazioni si è saputo che ha lavorati anche in un mercato. Ma la sua passione più grande resta a musica e a soli 18 anni realizza il suo sogno. Entra a far parte del gruppo Molto Peggio Crew e la sua collaborazione col gruppo romano dei 126 gli fa conoscere Franco. I due trovano fin da subito una grande sintonia professionale e umana che li porta alla creazione di un disco, Fase Rem. Purtroppo il primo lavoro insieme non vedrà mai la pubblicazione ma i successi successivi riscatteranno questa iniziale delusione. Il duo lavorerà insieme e i primi pezzi confluiranno nel primo vero album, Polaroid, pubblicato nel 2017. Il succeso di brani come Solo guai, Pellaria, Polaroid e Noccioline li portano a calcare dei palchi importanti nel loro primo tour estivo. Inoltre arriva la prima collaborazione con un rapper di fama nazionale, Coez, in Barceloneta.

Se vuoi essere sempre informato sulle news e le curiosità di X-Factor CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> X Factor Live 2018: anticipazioni quarta puntata, ospiti e canzoni assegnate

Carl Brave: la carriera da solista e l’amore

Il duo di Carl e Franco 126 si prende una pausa lascia il posto all’esordio da solista del primo che duetta con nomi nazionali quali Francesca Michielin e Fabri Fibra in Fotografia, oltre al suo primo lavoro Notti brave.

Della sua vita privata non è solo geloso, ma anche attento a non lasciar trapelare alcuna indiscrezione. Non si sa se è single o ha una fidanzata. Da una sua recente dichiarazione si è saputo che ha impiegato anni per dimenticare una ragazza. Se cerchiamo conferme dai social resteremo delusi: i suoi profili abbondano di foto dei suoi concerti e dei suoi impegni lavorativi. Nessun amore all’orizzonte oppure è talmente bravo a nasconderlo che il gossip ha davvero poco materiale su ci lavorare.

F. Ciardi

Impostazioni privacy